Asus eee 1215B vs MSI U270 help
-
Buongiorno,
sono nuovo e mi seve davvero un consiglio: mi devo comprare un subnotebook
e sono indeciso principalmente tra l'Asus eee 1215B-BLK047M e l'MSI U270.
Avevo adocchiato anche l'Asus eee 1215N ma l'ho scartato per i vari difetti riscontrati: tastiera che si flette mancanza di porte usb3 la scheda grafica attaccata ad una pciexpress 1x che fa da collo di bottiglia...del 1215B non sono riuscito a trovare una recensione decente.
Quindi la domanda è quale risulta essere migliore come lcd,tastiera,touchpad,audio ecc
Oppure ci sono altri subnotebook - netbook con prestazioni simili che possono risultare migliori?
-
Buongiorno,
sono nuovo e mi seve davvero un consiglio: mi devo comprare un subnotebook
e sono indeciso principalmente tra l'Asus eee 1215B-BLK047M e l'MSI U270.
Avevo adocchiato anche l'Asus eee 1215N ma l'ho scartato per i vari difetti riscontrati: tastiera che si flette mancanza di porte usb3 la scheda grafica attaccata ad una pciexpress 1x che fa da collo di bottiglia...del 1215B non sono riuscito a trovare una recensione decente.
Quindi la domanda è quale risulta essere migliore come lcd,tastiera,touchpad,audio ecc
Oppure ci sono altri subnotebook - netbook con prestazioni simili che possono risultare migliori?
-
ciao puoi presentarti qui
Presentazione nuovi utenti - Xtreme Hardware Forum
Che budget hai a disposizione?
-
da stare entro i 450 - 500 E
-
Io opterei per
oppure
il top
altrimenti
o
-
Allora il primo e gli ultimi due sono troppo poco performanti rispetto ai due che per il momento sono i miei preferiti.
Il lamborghini potrebbe starci ma bisognerebbe verificare se ha gli stessi problemi del 1215N la stessa cosa vale per il 1215B di cui come ho già scritto non sono riuscito a trovare una recensione completa
-
no il lamborghini non ha quel problema
per il 1215 b ecco a te una review
-
dovendo fare un paragone con l'msi quale mi consiglieresti?
-
il lamborghini senza dubbio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi