come si fa...?
-
si è possibile moli giochi richiedono la connessione al live per i salvatagi kinectanimals è uno dei tanti
-
ma è assurdo!!! spendo un sacco di soldi per un gioco che per poterci giocare devo pagare ancora!!! ma non c'è modo di fare diversamente? altrimenti lo lancio dalla finestra!!!!
-
Eh ti posso capire ma è la politica di Microsoft , e non ci sono modi alternativi
I costi sono questi
-
1 mese = 6,90 €
-
3 mesi = 19,90 €
-
12 mesi = 49,90 €
e ci sono due tipi di abbonamento
-
Xbox Live Silver
Permette di collegarsi alla comunità online e creare la propria identità digitale con una gamertag Xbox Live e un Gamer Profile personalizzato. Gli utenti Xbox Live Silver potranno inviare e ricevere messaggi vocali e di testo e raggiungere i propri amici su Xbox Live. Xbox Live Marketplace è il punto di riferimento per scaricare i trailer di nuovi giochi, demo e contenuti extra come nuovi livelli, personaggi e armi. I giocatori possono anche acquistare e scaricare giochi Xbox Live Arcade direttamente sulla propria console Xbox 360 (sono previsti costi aggiuntivi; i download richiedono la presenza di hard disk o memory unit). È gratuito.
-
Xbox Live Gold
Comprende tutte le opzioni dell’abbonamento Xbox Live Silver e l'accesso alle esperienze multiplayer esclusive per gli abbonati Xbox Live Gold: partite online in modalità multiplayer, strumenti avanzati per matchmaking e feedback, privilegi esclusivi e bonus su Xbox Live Marketplace (ad esempio sconti sui contenuti). A differenza dell'abbonamento Silver quello Gold è a pagamento mensile oppure a pagamento annuale e richiede la carta di credito. Per chi non la possieda o non la voglia utilizzare, si può acquistare l'abbonamento al servizio in sotto forma di card prepagate da riscattare online tramite una procedura dedicata al riscatto. Gli abbonamenti sono acquistabili in tutti i negozi di articoli tecnologici o in quelli specializzati in videogiochi (es. Mediaworld,GameStop e molti altri negozi).
-
1 mese = 6,90 €
-
scusa dimmi se ho capito bene: il live silver è gratuito?
-
esattamente
-
e quindi se mi connetto lì non spendo niente e posso avere i miei tanto agognati salvataggi? se la risposta è affermativa mi puoi spiegare passo passo come accidenti ci si connette? devo collegare il cavo del modem del pc alla console? e poi? come faccio a scegliere quel tipo di connessione? grazie TU SEI LA MIA SALVEZZA!!!!!
-
devi sapere che del pc so quasi tutto visto che sono un'appassionata e lo insegno nelle scuole, ma di console sono completamente a digiuno....è la prima console della mia vita e l'ho presa soprattutto per i miei bimbi che sono appassionati di giochi ma fin ora hanno sempre giocato sul pc
-
Allora semplicemente prendi un cavo ethernet quello per intenderci che usi nel pc , lo colleghi al modem router poi alla xbox360
1-accendi la console
2-premi il tasto a X nel mezzo
3- segui quanto ti dice e fatto
4- dovresti avere anche un mese gratis al live
-
allora il mio modem non è router ma credo non ci siano problemi, o il pc o la console giusto? poi se è gratis, perchè mi servirebbe il mese gratis?
-
l'importante è che ti connetti ad internet
, ha solo un ingresso il tuo modem ? se ne ha due o più puoi usare sia la xbox che il pc contemporaneamente senza problemi, te lo regalo come premio di iscrizione al live 
-
per ora non so come ringraziarti....proverò a fare tutto quello che mi hai detto e se non ci riesco ti scriverò ancora....non vi libererete di me facilmente!!!

-
supermelissa ha scritto:
per ora non so come ringraziarti....proverò a fare tutto quello che mi hai detto e se non ci riesco ti scriverò ancora....non vi libererete di me facilmente!!!
Prego

Nessun problema se hai altri dubbi o problemi posta pure
-
ok ho provato a collegare la console al modem ma il mio modem è usb e la console non lo vede. se lascio il modem collegato al pc e collego la console al pc con un usb, la vede la connessione?
-