PNY GTX560 Ti OC2
-
hehè... Leo l'ha già visto, lo posto anche qui...

Risultato ottenuto utilizzando una MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC e la PNY GTX 560 Ti OC2.
Entrambe le schede sono state portate a 950MHz di frequenza GPU e 2400MHz per quanto riguarda le memorie, per renderle entrambi stabili ho dovuto overvoltare leggermente. La CPU invece (Intel 2600K) è stata portata a 5GHz mentre le ram a 1600MHz sono state portate da cl9-9-9-24 a cl8-8-8-20.
Ovviamente per questo risultato è stata utilizzata la fisica delle schede e non quella del processore.
In teoria potrei salire ancora e, disabilitando la fisica, ambire alle prime 10 posizioni per quanto riguarda il bench 3dmark v con GTX 560 Ti su HwBot ma in pratica le temperature (almeno quelle della PNY) non me lo permettono....
-
azz peccato..... prendi un accelero e vedrai che sali ancora:)
-
eh purtroppo la PNY non è la mia altrimenti le liquidavo entrambe
ps: prima per sbaglio ho inserito la mia risposta nel tuo messaggio editandolo xD
-
davvero un ottimo punteggio come inizio
-
non male come "inizio"
... piazzaci un bel condizionatore o anche un deumidificatore in stanza e rifai qualche prova di sera 
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi