[RISOLTO]problema con xp non si apre piu
-
ma non fa niente mi dice premere invio e mi manda in c:windows come se dovrei digitare qualcosa ma cosa?
-
aiuto
-
cosafaccio
-
ma non posso metterlo secondario e ripristinarlo
-
stessa situazione mi appare la schermata con scritto errore critico presso l'indirizzo 0xe...
io provo a fare il ripristino con avira rescue system.. spero vada a posto
-
mo lo scarico e provo speriamo bene
-
ah scusa ma come lo faccio partire?
-
Tia24 ha scritto:
stessa situazione mi appare la schermata con scritto errore critico presso l'indirizzo 0xe...io provo a fare il ripristino con avira rescue system.. spero vada a posto
come detto prova a resettare valori di fabbrica
-
e come si fa a resettare i valori di fabbrica se nnon ce il ripristino originale
-
l'utente tia mi ha inviato il codice dell'errore e se anche a te è questo 0xe4783995 è un malware basta che fai una scansione con un antivirus bootabile quale avira rescue e dovresti debbellarlo
-
0xe4783995 che pro uso x toglierlo
-
Detto sopra avira rescue oppure kaspersky devi crearti dei cd bootabili di questi antivirus e fai partire la scansione come se volessi installare un sistema operativo ovvero facendo il boot dal lettore
-
mo provo
-
novità
-
si o fatto la scansione con avira ma non a trovato niente o pensato di metterlo secondario ad un alto hdd ed o fatto una scansione con spyware a trovato 6 infezioni alti e gravi glio tolti poi sono andatoin modalita provvisoria ed o fatto un ripristino lo portato a 10 giorni prima e sembra ke o risolto.
xo ora esce questo errore csscs.exe premo su ok ed e tutto come prima ma si puo togliere l'errore. e grazie a voi xtreme dei vostri consigli ops volevo dirti un buon antispyware quale eh e se mi puoi mettere un link che provo a fargli un altra scansione. grazie1000
-
Ciao allora un ottimo spyware è spyware terminator
Download free spyware removal and protection program - Spyware Terminator
oppure malwareebytes
Malwarebytes : Free anti-malware, anti-virus and spyware removal download
per quell'errore è un file appartenente ancora a qualche trojan
lancia
combofix
http://www.combofix.org/downloadlink.php
e fallo operare in tranquillità
-
ok
-
novità
-
si tutto bene o fatto la scansione con tutti e tre ora il pc va una favola xo o fatto un altra cosa il clone del hdd x stare al sicuro ehhhh grazie a te ma era un spyware con 6 infezioni a detto spyterminetor comunque tutto bene che sudata.ma ci siamo riusciti
-
Perfetto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi