Shuttle SH67H3: XPC Barebone per cpu Intel Sandy Bridge
-

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.
-

Il prodotto oggetto della recensione odierna è un mini-pc prodotto dall’azienda Shuttle. Andremo ad esaminare il modello XPC Barebone SH67H3 per cpu Intel Core di seconda generazione i3/i5/i7. Si tratta di un pc quasi completo dalle ridotte dimensini, che racchiude in sè tutte le migliori tecnologie che possiamo trovare in questo tipo di prodotti.
-
ma in pratica gli devi aggiungere la cpu e gli hdd?
-
si ma penso che tra non molto ci saranno anche versioni complete. Ad ogni modo volendo puoi aggiungere anche una vga!!
(ah e bisogna mettere anche le ram ovviamente
) -
La fisolofia di Shuttle è questa, loro ti forniscono solo la piattaforma base il resto lo devi prendere tu
-
beh nn mi pare per nulla male sta soluzione shuttle ...

-
Difatti Shuttle è una delle poche se non l'unica azienda in questo settore ad avere un How Know decennale , mi ricordo i primi Shuttle all'epoca dei Northwood
-
Shuttle ha sempre proposto sistemi barebone semicompleti ma propone anche sistemi completi, come il minipc recensito la volta scorsa.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi