Scatti primaverili (scartati)
-
Questa volta avevo un'ampia scelta di foto della primavera con cui poter partecipare, questi son quelli scartati, principalmente fiori.

Commenti e critiche graditi (anche se non mi sono molto sprecato in post produzione
) -
Questa volta avevo un'ampia scelta di foto della primavera con cui poter partecipare, questi son quelli scartati, principalmente fiori.

Commenti e critiche graditi (anche se non mi sono molto sprecato in post produzione
) -
Mi piacciono la prima e la quinta. Tra l'altro in quest'ultima c'è pure l'insettino volante che è in posa!
-
Era l'alternativa alla farfalla. Purtroppo quel giorno era molto nuvoloso e quello splendido campo giallo (di cavoli!) non ha reso come avrebbe potuto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Veramente molto belle leo sopratutto le ultime 2... Complimenti! Con cosa scatti?!?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
d60 + nikon 18-55 o 55-200vr
se non erro è tutto 55-200VR tranne la penultima
-
One1ros ha scritto:
Tra l'altro in quest'ultima c'è pure l'insettino volante che è in posa!Vero

Mi piace la 4, ma forse è un po' sfuocata...
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi