Modifica iXtreme LT Xbox 360 Liteon 74850C
-
salve a tutti, navigando sul web ho visto una guida su come modificare una xbox 360 con lettore liteon. Ho fatto tutte le procedure da questa guida: MODIFICA XBOX 360 GUIDA DETTAGLIATISSIMA - GiardiniBlog. Finendo tutti i passaggi di tagliare ponti ecc... con il programma JungleFlasher, il quale per fare funzionare il programma devo disabilitare le firme digitali premendo F8, dopo tutti i vari passaggi, verso la fine, quando devo estrarre la Key mi dice: Parse Failed e non posso più continuare. Come S.O. ho Windows 7 64bit Ultimate e ho notato anche che con JungleFlasher mi si blocca il pc e per fare le operazioni perde tempo. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo...

-
salve a tutti, navigando sul web ho visto una guida su come modificare una xbox 360 con lettore liteon. Ho fatto tutte le procedure da questa guida: MODIFICA XBOX 360 GUIDA DETTAGLIATISSIMA - GiardiniBlog. Finendo tutti i passaggi di tagliare ponti ecc... con il programma JungleFlasher, il quale per fare funzionare il programma devo disabilitare le firme digitali premendo F8, dopo tutti i vari passaggi, verso la fine, quando devo estrarre la Key mi dice: Parse Failed e non posso più continuare. Come S.O. ho Windows 7 64bit Ultimate e ho notato anche che con JungleFlasher mi si blocca il pc e per fare le operazioni perde tempo. Potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo...

-
Risolvi semplicemente con
L'estrarre la key con il metodo dummy from ixtreme di jungle flasher.

-
già provato mi spunta un messaggio di attenzione che mi dice: il carrello è aperto o qualcosa del genere
-
si perchè devi utilizzare il metodo del carrello a metà
-
ok ma dv essere a metà proprio? Xkè già ci ho tentato e poi fa nnt se ce il taglio dei ponti?
-
allora ti premetto che il lettore 74850c non ha bisogno di taglio piste o altro quindi se le hai fatte è dovuto a questo
-
quindi se levo il taglio piste dovrebbe funzionare?
-
si ma le devi ripistinare ed inoltre sei dotato di spear ck etc?
-
mi potresti spiegare cos'è? Perchè per ripristinare le piste non ci sn problemi xD
-
sono due utensili necessari alla modifica del lettore 74850 uno ck è l'aliemtazione lo spear è uno spillo per trovare e mettere a massa un punto prestabilito del pcb
-
mi potresti postare qualche guida x questa modifica?
-
mi potresti postare qualche guida per questa modifica?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi