[AP] Cerco Sigma 17-70mm f/2.8-f/4 HSM o Sigma 18-50mm f/2.8
-
Come da titolo ragazzi sto cercando quetso bel tuttofare della Sigma. L'obiettivo non deve avere problemi di f/b, non deve essere stato mai mandato in assistenza ed deve essere tenuto in modo impeccabile.
Aggingo che il alternativa cerco anche il Sigma 18-50mm f/2.8 HSM

Entrambi per Nikon !!!
Prezzo onesto

-
Come da titolo ragazzi sto cercando quetso bel tuttofare della Sigma. L'obiettivo non deve avere problemi di f/b, non deve essere stato mai mandato in assistenza ed deve essere tenuto in modo impeccabile.
Aggingo che il alternativa cerco anche il Sigma 18-50mm f/2.8 HSM

Entrambi per Nikon !!!
Prezzo onesto

-
yacopo io per il 18 giugno dovrei prenderlo...fammi sapere che magari chiediamo uno sconto allo shop!!!
-
bear85roma ha scritto:
yacopo io per il 18 giugno dovrei prenderlo...fammi sapere che magari chiediamo uno sconto allo shop!!!18 Giugno ?? Io lo prenderei credo un pò più in la
Comunque se lo trovassi usato non certo mi spiace, così risparmio qualche Euro 
-
Ancora in ricerca

-
upppppppp
-
l'hai preso vero.. ???
posta qualche scatto please!!!
-
Chiudo e leggo solo ora Max, tanto gli scatti che sto postando sono fatti col Sigma

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi