Progetto nuovo impianto
-
Ok, l'ordine è partito questa mattina, ovviamente ringrazio lo staff per il buono sconto del contest, mi è servito proprio!
Piccola curiosità, non hanno piu i supreme hf in nikel, li avranno ritirati dalla vendita per il problema alla nickelatura?
tanto io ho preso l'ultimo in plexy e rame

A presto per l'installazione e modifica del necessario sul mio cosmos 1000, sperando di abbinarci anche un bel 980x
-
arrivato il tutto?
la serie nickel mi sembra di aver letto che l'han fermata, e chi ne è in possesso hanno allungato di un anno la garanzia e consigliato a tutti di non usare additivi strani ma solo acqua bidistillata e coloranti leggeri...
-
Arrivato niente

Purtroppo l'ordine è ancora fermo in "preso in gestione" scritto in tedesco,
credo che sia dovuto al pagamento per mezzo bonifico, ci vuole qualche giorno per verificare!
Fortunatamente io uso solo acqua bidistillata senza alcun tipo di colorante!
-
Zerocool83 ha scritto:
Arrivato niente
Purtroppo l'ordine è ancora fermo in "preso in gestione" scritto in tedesco,
credo che sia dovuto al pagamento per mezzo bonifico, ci vuole qualche giorno per verificare!
Fortunatamente io uso solo acqua bidistillata senza alcun tipo di colorante!
E si, mi raccomando riempici di foto

-
non vedo l'ora che spediscano, inizio ad avere la necessita di togliere il dissipatore ad aria, non ce la fa piu con questo caldo che continua a salire!
-
Tra un oretta passo a ritirare il pacco dal corriere!
Finalmente

-
Ok pacco ritirato, ora sono un misto di gioia e tristezza, i nuovi acquisti mi rallegrano ma l'dea di dover montare e modificare il case con questo caldo proprio no!
Ed ecco qualche foto:
vista generale:

prima parte, dalla sinistra, wb classified, pompa ek, pompa phobya, vaschetta technofront x2, wb ek supreme, wb 5870

seconda parte, xigmatec 140, raccordi vari, 2 fillport, 2 sensori di temp, phobya 280, phobya 120, tubi vari, 2l di acqua clear.

Mi aspetta un lavoro da niente, ma quando sarà completo sicuramente avrò un sorriso da ebete enorme

-
Ottimo, molto belli i tubi, non vedo l'ora di vedere tutto montato, anche se per te sarà una faticaccia
su su al lavoro 
-
dacci sotto dai, che poi vogliamo foto e test ! su... alla fine il mega sorriso!
-
Ho appena scoperto un paio di cose:
Hanno sbagliato ed hanno inserito una sonda per la temperatura in piu
Il rad 280 non è stato trattato benissimo, ha un segno su una camera che non mi piace troppo, speriamo non perda acqua!
-
ok, radiatore testato e perfettamente funzionante!
Nel frattempo è passato il corriere

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi