Alphacool Coolmove 12 - 2000 rpm
-
-
-
buone le prestazioni di queste phobya
-
Belle, tra l'altro mi sembra facciano un po' il verso alle Nanoxia, solo che celesti invece che verdi. Peccato siano più rumorose, questo è un aspetto importante...
-
tom1 ha scritto:
buone le prestazioni di queste phobyaPhobya?

-
Le085 ha scritto:
Phobya?
stavo pensando all'altra review

-
beh è una ventola normalissima, senza infamia e senza lode, come ne siamo abituati a vedere da tempo.
Tra l'altro, ma forse mi è sfuggito, non sono riuscito a capire se è ball bearing, o sleeve bearing.
Immagino sia sleeve dato che apparterrà sicuramente alla fascia economica del mercato.
-
mi fa sorridere vedere i test fatti in questo modo... non ha molto senso misurare ad esempio le emissioni di rumore in questo modo...
neinte distanze, case, se è da aperto o da chiuso, rumore di fondo

eppoi 60 db!? ma è un trattore o un pc?
però apprezzo lo stile e le valutazioni "concrete"!
dai avete tanto da migliorare ma la strada è giusta!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Vi presentiamo oggi un kit composto da 3 ventole da 12 cm della Alphacool che nelle specifiche di targa hanno un regime di rotazione di 2000 giri al minuto.