ngm billy cosa ne pensate?!?
-
Salve a tutti la mia ragazza vorrebbe comprasi questo cellulare ngm billy ne avete sentito parlare?cosa ne pensate? consigli?
-
Salve a tutti la mia ragazza vorrebbe comprasi questo cellulare ngm billy ne avete sentito parlare?cosa ne pensate? consigli?
-
Di quella marca non ho mai sentito parlare bene.....ad un mio collega il modello quelloo tutto di metallo che sembra corazzato ha smesso di funzionare quasi da subito la fotocamera...
-
sono tutti cinesi con hardware scadente come gli anycool , opteri per altro
-
l'ngm dovrebbe aver sede qui vicino a Pisa e dovrebbero essere terminali prodotti in italia a quello che so.
Ne ho visti qualcuno a giro, non sembrano malvagi sopratutto per la possibilità di utilizzare due schede sim contemporaneamente. Certo non sono ai livelli dei marchi più blasonati, ma comunque fanno la loro figura. L'unica pecca è che non mi sembra di aver mai visto sviluppatori in qualche comunity per questa marca di telefonini.
Marco
-
io sono molto scettico su questo cellulare >.
lei lo vuole cambiare perchè attualmente ha un samsung non ricordo il modelo ma costa sui 140€ però non si trova con touch e tante cose quindi vorrebbe predersene uno a poco prezzo per rimpiazzarlo, ieri aveva visto questo qua e lo voleva prendere proprio ieri però le ho detto aspetta qualche giorno che mi informo su intrenet perchè di questa manca non so nulla >.
-
principino1984 ha scritto:
l'ngm dovrebbe aver sede qui vicino a Pisa e dovrebbero essere terminali prodotti in italia a quello che so.Marco
marco ti posso assicurare che sono cinesi al 101 % hanno processori MTK
-
tom1 ha scritto:
marco ti posso assicurare che sono cinesi al 101 % hanno processori MTKquindi meglio evitare.. >.
-
Ne ho visti alcuni ma mai provati... Non mi sembrano molto affidabili. La componetistica come ha già detto tom, è cinese! conviene evitare

-
Timon85 ha scritto:
Ne ho visti alcuni ma mai provati... Non mi sembrano molto affidabili. La componetistica come ha già detto tom, è cinese! conviene evitare
io riferirò poi vedrà lei!

-
ShadoW ha scritto:
io riferirò poi vedrà lei!
La max cifra quale sarebbe ?
-
tom1 ha scritto:
La max cifra quale sarebbe ?una 50ina di €
comunque è intenzionata a comprarlo, mha.. io sinceramente mi terrei il cellulare che ha ora è di gran lunga superiore a questo che si vuole prendere >.
speriamo che duri, anche se ho i miei dubbi..
-
Le ragazze quando decidono sono la fine

-
tom1 ha scritto:
Come nn quotarti...

Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
quando si impuntano su qualcosa è la fine

-
Lo ha comparto ieri, bhe non sembra malissimo o.o cioè mi aspettavo molto peggio xD
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi