[PADFONE] Il nuovo gioiello dell'Asus!!!
-
Si può acquistare solo il cellulare ? Se si a quale prezzo ?
-
LordK ha scritto:
il cell a occhio sembra piccolino (rispetto gli standard di fascia alta attuali)....credo che sarà sui 3.2" mentre il pad un 10"Il cell è un 4" veramente notevole.
Lo sto aspettando, il nokia 5800 sta tirando gli ultimi.
Per me è fantastico tanto fuori casa il tablet ci va pochissimo mentre il cell sempre.
-
swattolo ha scritto:
Si può acquistare solo il cellulare ? Se si a quale prezzo ?no viene venduto in bundle
-
ilratman ha scritto:
Il cell è un 4" veramente notevole.Lo sto aspettando, il nokia 5800 sta tirando gli ultimi.
Per me è fantastico tanto fuori casa il tablet ci va pochissimo mentre il cell sempre.
4" è un ottimo formato IMHO
-
Caspita 4"!!! Sembrava grandicello in effetti...
Dovrò provarlo

ciao
-
dovrebbe essere 4,3" stavo per trollare con i 4" perchè il Galaxy S è a 4" da un annetto abbondante

Ad ogni modo potrebbe essere interessante ma mi piacerebbe saper qualche dettagli tecnico in più
dite che lo faranno o rimarrà solo un oggetto di culto?
-
perchè dovrebbe rimanere solo un oggetto di culto
-
nono son sicuro al 99% che verrà prodotto...
-
Le085 ha scritto:
dovrebbe essere 4,3" stavo per trollare con i 4" perchè il Galaxy S è a 4" da un annetto abbondante
Ad ogni modo potrebbe essere interessante ma mi piacerebbe saper qualche dettagli tecnico in più
dite che lo faranno o rimarrà solo un oggetto di culto?
dovrebbe essere disponibile da nataleO0
-
Un articoletto a riguardo -> click
ciao
-
non mi entusiasma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi