valutazione scheda video
-
Salve a tutti, sto valutando quale scheda video acquistare dato che sto un po' rinnovando il mio pc. ho molte alternative, il mio budget è di 200€, massimo massimo 250, ma meno spendo e meglio è. mi sono soffermato sulla gtx 560 Ti che di buone marche come gainward o gigabyte stanno sui 200€, mentre la 570 più economica che sta su internet l'ho trovata a 237€ ed è della inno3d, marca che conosco davvero poco. dite che ne vale la pena per una 570 invece di una 560 Ti? zotac invece?
Grazie in anticipo, Alessandro.
-
Salve a tutti, sto valutando quale scheda video acquistare dato che sto un po' rinnovando il mio pc. ho molte alternative, il mio budget è di 200€, massimo massimo 250, ma meno spendo e meglio è. mi sono soffermato sulla gtx 560 Ti che di buone marche come gainward o gigabyte stanno sui 200€, mentre la 570 più economica che sta su internet l'ho trovata a 237€ ed è della inno3d, marca che conosco davvero poco. dite che ne vale la pena per una 570 invece di una 560 Ti? zotac invece?
Grazie in anticipo, Alessandro.
-
Vai di 570, altrimenti se la trovi usata da affare prenditi una 480 con waterblock
-
Sicuramente la GTX570 ha qualcosa in più rispetto ad una 560 ma dipende da marca a marca e se è oc di fabbrica e il modello esempio se prendi la giganyte 560 oppure la msi twin frozr rispetto ad una gtx570 di marca inno3d che è comunque una marca conosciuta sarebbe preferibile la gtx560 ti
-
le scelte sono:
gtx 560 Ti di marca buona tipo gigabyte o gainward, con overclock massimo che trovo sul web.
gtx 570 sempre della gainward ma standard.
differenza 30-40€.
voi che dite?
-
Secondo me, vai di 570
-
Indica l'hardware restante del PC (alimentatore incluso) e la risoluzione del monitor.
Comunque la gtx 560 twin frozr II a 170€ mi sembra la scelta migliore.
ciao
-
ho un dual core da 2.1ghz overcloccato il più possibile, da cambiare. corsair gs700. 4gb ram ddr3. schermo 20 pollici full hd.
-
Non aprire più thread che trattano lo stesso argomento; è inutile e dispersivo per tutti. L'altro lo chiudo.
I consigli rimangono gli stessi dati lì (click), visto che la situazione del mercato, a parte nei prezzi, non è variata in tale fascia.
ciao
-
Quindi alla fine ti consiglio la msi gtx 560 ti twin frozr
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi