[CONSIGLIO]MB e CPU
-
e a livello di ventilazione/aerazione?
Lo so che sono troppe domande...scusate e grazie!!
-
Othalan ha scritto:
e a livello di ventilazione/aerazione?Lo so che sono troppe domande...scusate e grazie!!
Figurati no problem
Per il problema posto dipende dal flusso d'aria che hai dipeso dal case dalle ventole e quindi dalla loro portata d'aria, dal dissipatore della cpu insomma non c'entra la grandezza delle schede madri

-
tom1 ha scritto:
Figurati no problemPer il problema posto dipende dal flusso d'aria che hai dipeso dal case dalle ventole e quindi dalla loro portata d'aria, dal dissipatore della cpu insomma non c'entra la grandezza delle schede madri

No, perchè leggevo che essendo più piccole le componenti erano più vicine e quindi più calde...boh...credo tanto che per evitare problemi mi oriento su una atx...anche se della stessa serie, la m5a78l e la m5a78l le mi sembrano uguali...boh
-
Forse ti riferivi alla
Asus M5A78L che è atx
e la
Asus M5A78L-M che è micro-atx
-
tom1 ha scritto:
Forse ti riferivi allaAsus M5A78L che è atx
e la
Asus M5A78L-M che è micro-atx
C'è la M5A78L(ATX), la M5A78L LE (ATX) e la M5A78L-M LX (uATX)...
-
prendi la M5A78L che è la più completa
-
Pensavo che la uATX avesse realmente le SATA3 ed invece hanno fatto un errore di trascrizione; a questo punto è più utile avere i 4 slot di DDR3.
Tra le 2 ATX la differenza dovrebbe risiedere solo nella componentistica dei condensatori. Va bene anche quella più economica.
ciao
-
principe andry ha scritto:
Pensavo che la uATX avesse realmente le SATA3 ed invece hanno fatto un errore di trascrizione; a questo punto è più utile avere i 4 slot di DDR3.Tra le 2 ATX la differenza dovrebbe risiedere solo nella componentistica dei condensatori. Va bene anche quella più economica.
ciao
Perfect!!! Menomale che ho aspettato a fare gli ordini!

Grazieeee!
-
aggiornaci quando arriva il tutto

-
tom1 ha scritto:
aggiornaci quando arriva il tutto
Assolutamente! Domani farò l'ordine...altro dilemma....cpu...boxata o meno?
-
prendila boxata almeno esce il dissipatore altrimenti lo devi acquistare apparte e sono altri soldi
-
Grazie...
mi sono accorto che non supportano PayPal :S
-
Othalan ha scritto:
Grazie...mi sono accorto che non supportano PayPal :S
Bhè hanno contrassegno
-
Ho ordinato tutto meno che la Ram, purtroppo l'offerta 2x2Gb della Corsair su Amazon era finita...
-
Aggiornaci quando arriva il tutto

-
Sto per ordinare la Ram...vorrei essere sicuro che sia pienamente compatibile con la MoBo che ho ordinato...ho optato per la M5A78L...la Ram che ho scelto è questa qui: TW3X4G1333C9A...
E' compatibile? Sul pdf dell'asus c'è scritto solo TW3X4G1333C9 G...
-
Si vanno bene

ciao
-
Grazie!!!
-
Arrivati e montati tutti i pezzi!!! Una meraviglia...l'unica cosa che non sono riuscito a montare bene da autodidatta è stata la mascherina con la scheda madre...non sono incastrati a dovere...

Grazie per i suggerimenti...
-
Ottimo dai , bhè per sistemarle devi muovere un po la scheda madre e inserirla prima nel backplate
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi