ASRock P67 Performance (Fatal1ty)
-
premessa, i bios mi stanno facendo tribolare parecchio (quello preinstallato è oggettivamente indecente) ... mentre con il 1.10 ho notato qualche miglioramento ...
per ora solo il DU, in quanto per il resto devo formattare visto che il OS è 'leggermente' sputtanato dalle precedenti installazioni

cmq sotto le gigabyte quindi promette anche bene ...

-
premessa, i bios mi stanno facendo tribolare parecchio (quello preinstallato è oggettivamente indecente) ... mentre con il 1.10 ho notato qualche miglioramento ...
per ora solo il DU, in quanto per il resto devo formattare visto che il OS è 'leggermente' sputtanato dalle precedenti installazioni

cmq sotto le gigabyte quindi promette anche bene ...

-
lol traduci in italiano

-
che non raggiunge quando desidera LOl
-
Devil_Mcry ha scritto:
lol traduci in italiano
e come faccio? nn lo parlo.

-
XD dai chri che sono curioso di leggerla
-
Devil_Mcry ha scritto:
XD dai chri che sono curioso di leggerlala sfiga lo ha preso di nuovo di mira
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi