[LECCE] Cooler Master Elite 370 (con piccole mod)
-
Vendo questo case acquistato il 09/12/2010 tenuto in condizioni molto buone (avrà qualche graffietto impercettibile).
Il case ha delle piccole modifiche:
- piedini antivibrazione comprati a parte
- oltre alla ventola Cooler Master (mai usata) fornisco seconda ventola Scythe Slip Stream 140mm 800rpm
- filtro antipolvere montato nella parte bassa del case
- 4 fogli pretagliati di materiale fonoassorbente che tappano i 2 buchi per ventole sopra e i 2 sulla paratia laterale. Volendo si possono anche togliere, in quanto sono attaccati con l'adesivo di fabbrica.
L'unico difetto è che sul retro del case mancano 3 coprislot per schede, e un po' di lamiera in questa zona è leggermente piegata; comunque è un difetto secondo me irrilevante.
Vendo a: 35 € > 30 €
In vendita anche altrove
EDIT: su questo forum ho concluso un acquisto (non ho ancora ricevuto il feed), ma su hwupgrade sono registrato col nickname "gg1992_user", con parecchie trattative alle spalle: offro quindi massima disponibilità e serietà.
-
Vendo questo case acquistato il 09/12/2010 tenuto in condizioni molto buone (avrà qualche graffietto impercettibile).
Il case ha delle piccole modifiche:
- piedini antivibrazione comprati a parte
- oltre alla ventola Cooler Master (mai usata) fornisco seconda ventola Scythe Slip Stream 140mm 800rpm
- filtro antipolvere montato nella parte bassa del case
- 4 fogli pretagliati di materiale fonoassorbente che tappano i 2 buchi per ventole sopra e i 2 sulla paratia laterale. Volendo si possono anche togliere, in quanto sono attaccati con l'adesivo di fabbrica.
L'unico difetto è che sul retro del case mancano 3 coprislot per schede, e un po' di lamiera in questa zona è leggermente piegata; comunque è un difetto secondo me irrilevante.
Vendo a: 35 € > 30 €
In vendita anche altrove
EDIT: su questo forum ho concluso un acquisto (non ho ancora ricevuto il feed), ma su hwupgrade sono registrato col nickname "gg1992_user", con parecchie trattative alle spalle: offro quindi massima disponibilità e serietà.
-
up, aggiunte foto
-
up
-
up, prezzo abbassato
-
si può chiudere
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi