Aiuto per pompa Laing
-
Ciao ragazzi, mi serve un informazione, ho visto su qualche filmato youtube due pompe laing d5 accoppiate insieme su una specie di monoblocco, mi sembra di alluminio ricavato dal pieno e poi anodizzato, almeno a vederlo così....sapete per caso dirmi chi lo produce e sopratutto chi lo vende? Ho guardato all'aquatuning ma non l'ho trovato....
-
Ciao ragazzi, mi serve un informazione, ho visto su qualche filmato youtube due pompe laing d5 accoppiate insieme su una specie di monoblocco, mi sembra di alluminio ricavato dal pieno e poi anodizzato, almeno a vederlo così....sapete per caso dirmi chi lo produce e sopratutto chi lo vende? Ho guardato all'aquatuning ma non l'ho trovato....
-
ti dovresti rivolgere a qualche ditta che lavora l'alluminio
-
Perchè non è più bello questo ?
Se ho ben capito la domanda
-
Voiager ha scritto:
Perchè non è più bello questo ?Se ho ben capito la domanda
è molto bello, l'ho visto in funzione su youtube ed è stupendo ma è per la Laing DDC, non per la D5, comuqnue ho aqcuistato due Koolance ricavati dal pieno, bellissimi, hanno quell'aspetto high tech tipici della koolance, li monto in serie per raddoppiare pressione e portata.
-
Urca che loop lungo o incasinato hai? Per usare 2 pompe in serie?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
drako86 ha scritto:
Urca che loop lungo o incasinato hai? Per usare 2 pompe in serie?Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Nella galleria utenti lo vedi, ad aria non c'è rimasto niente, a parte i radiatori oviamente, che sono due e quello da 360 è montato verticalmente, probabilmente assorbe parecchia energia.
-
ottimo lavoro andrea!
l'xspc che ti ha linkato voiager è ottimo , avevo pure quello:)

ben fatto!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi