auguri Bombolo
-
raga oggi è il compleanno del mitico Bombolo..
Auguri!!
-
raga oggi è il compleanno del mitico Bombolo..
Auguri!!
-
auguri
-
Max chiama Max!!! Auguri!!!! :clapclap:
-
Auguriiiii

-
Grazie ragazzi,Meghtebest grazie,sono commossa,pero' se prendo Megthebest non so che gli faccio,ma di buono(post sadica)hihihihii!!!!!!!^^
Peace & Sexxx!!!^^
-
guarda guarda chi si è rifatto vivo!!! )
-
Ciao Principino,si ci sono sempre,ma mortalmente sadica hihihihii!!!!!! ^__^
Peace & Sexxx!!! ^__^
-
bombolo_flint ha scritto:
Ciao Principino,si ci sono sempre,ma mortalmente sadica hihihihii!!!!!! ^__^Peace & Sexxx!!! ^__^
da quando sei diventata donna?
-
megthebest ha scritto:
da quando sei diventata donna?Meggggggg,poi te lo spiego con calma il tutto se ti fai vivo di la,non vorrei che ti prende un colpo a scoprire ehm.....,hihihihi!!Un BaCiOnE!!!^__^
Peace & Sexxx!!! ^__^
-
bombolo_flint ha scritto:
Meggggggg,poi te lo spiego con calma il tutto se ti fai vivo di la,non vorrei che ti prende un colpo a scoprire ehm.....,hihihihi!!Un BaCiOnE!!!^__^Peace & Sexxx!!! ^__^
E' ciò che mi stavo chiedendo anche io, all'inizio pensavo fosse la sua ragazza che ne sò, ma pe rnon essere maldestro non ho chietso mai nulla, ma qui la curiosità ormai sale
:asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi