Gigabyte Z68X-UD4-B3, ready to Extreme?
-
Oggi presentiamo la scheda madre Gigabyte Z68X-UD4-B3, questa scheda risulta essere la prima prodotta con il nuovissimo chipset Intel, lo Z68 Express, il quale supporta la funzionalità IntelSmart ResponseTechnology che aiuta a ridurre i tempi di caricamento del sistema operativo e delle applicazioni. In particolare con lo Z68 Express, Gigabyte proporrà una alternativa completa alle soluzioni basate su chipset P67. -
Oggi presentiamo la scheda madre Gigabyte Z68X-UD4-B3, questa scheda risulta essere la prima prodotta con il nuovissimo chipset Intel, lo Z68 Express, il quale supporta la funzionalità IntelSmart ResponseTechnology che aiuta a ridurre i tempi di caricamento del sistema operativo e delle applicazioni. In particolare con lo Z68 Express, Gigabyte proporrà una alternativa completa alle soluzioni basate su chipset P67. -
peccato per la grafica non integrata
-
bella scheda, ad oggi una tra le migliori scelte su quella fascia di prezzo!!!
-
non riesco a leggere le pagine della recensione!! se clicco su un pag. mi indirizza sulla home del sito.. -.-
-
strano perchè funzionano tutte riprova
-
Gabriele94 ha scritto:
non riesco a leggere le pagine della recensione!! se clicco su un pag. mi indirizza sulla home del sito.. -.-Nell'elenco delle pagine, scegli "All Pages"

Grande Christian

ciao
-
Gabriele94 ha scritto:
non riesco a leggere le pagine della recensione!! se clicco su un pag. mi indirizza sulla home del sito.. -.-nel menu a tendina non funzionano le pagine overclock e bios, ma i pulsanti pagina avanti e indietro sotto funzionano tutti...
ci scusiamo per l'inconveniente stiamo cercando di capire il motivo della cosa... (o meglio stiamo aspettando che marco si fa vivo
) -
Ottima recenzione xD, non vedo l'ora che mi arrivi a casa per provarla

-
ti disfai della fatality? come mai?
-
la fatal1ty l'ho mandata in RMA era una b2 e dato che il negozio mi faceva un buono e potevo scegliere quella che mi pareva ho deciso di provare questa z68x ud4 promette molto bene giusto per variare un pò
, speriam che i bios risolvino questo bug -
Raga il controllo delle ventole da bios come và? da win c'è un utility per il controllo?
-
Cosmos ha scritto:
la fatal1ty l'ho mandata in RMA era una b2 e dato che il negozio mi faceva un buono e potevo scegliere quella che mi pareva ho deciso di provare questa z68x ud4 promette molto bene giusto per variare un pò
, speriam che i bios risolvino questo bugfoto appena arriva
-
Curioso come questa scheda con una zona di alimentazione più corposa e 10 livelli di LLC risulti meno efficace in overclock chiedendo un ulteriore step di voltaggio rispetto alla P67a-UD4... Questo cambia di molto la mia considerazione su Z68...
-
in realtà ho sempre avuto il dubbio che le giga P67 non segnalasse voltaggi corretti visto il drop enorme sotto windows (e che quindi i volt fossero più alti di quelli segnati).
Andrebbe verificata la cosa con un tester.
-
Le085 ha scritto:
in realtà ho sempre avuto il dubbio che le giga P67 non segnalasse voltaggi corretti visto il drop enorme sotto windows (e che quindi i volt fossero più alti di quelli segnati).Andrebbe verificata la cosa con un tester.
Purtroppo non ci sono i punti di rilevamento... Tuttavia Easytune6 dovrebbe essere abbastanza affidabile... Non so il voltaggio più alto potrebbe dipendere da una non totale disattivazione della IGP nel processore, o magari faceva solo più freddo il giorno del test della P67A... Dovremmo chiedere a Gianni 1879...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi