[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
io vedo solo che l'HD è ancora più largo del classico ===> non mi entra in tasca xD
-

si nell'avvio si equivalgono...
per le dimensioni.... serve uno zaino tra un po'

-
io ho solo portato alla luce, prendetevela con sto cinese che ha fatto la comparazione

-
ma nessuno ce l'ha con te

-
lo so era per disclaimer

-
cosa non si fa per arrivare ai 30k

-
bear85roma ha scritto:
Rom originale...La batteria l'ho buttata nel cesso!!! Non valeva na sega...lìoriginale da 1650 va meglio delle "cinese" da 2000mha....
ma come rom originale!!!!! OMG! flasha la KJ3 (leaked) e metti su il SIYAH ... e tutto un altro terminale ...
-
Mo vedo se mi va...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Confermato Ice Cream Sandwitch da parte di Samsung UK per il Galaxy S2

-
Porting Ice Cream Sandwitch per S2 rivelato in un video , anche se dal post di prima sembra essere ufficiale l'aggiornamento.
-
Meno male ottima notizia!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
si ma diciamo marco che non poteva essere diversamente, l'hardware dell s2 lo consente abbondantemente

-
Porting Ice Cream Sandwitch per S2 aggiornato
-
Eletto smartphone dell'anno!!!! ha battuto pure l'Iphone!!!!
-
Spettacolo di terminale XD penso che passeranno lustri prima che possa, anche solo lontanamente,sembrare vecchio

-
esatto
-
In arrivo il nuovo Samsung Galaxy S II con chip NFC a listino Tim come mostrano questa immagine

-
e cosa sarebbero questi chip NFC tom?

-
che dici di wiki

-
:asd:statte zitt che sei arrivato a 30K grazie alla mia domanda

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi