[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S II
-
precisissimo,grazie:n2mu:
-
Di nulla

-
aggiornato alla versione 2.6.35.7-I9100ZSKF4-CL280225...
sicuramente per i telefonini brandizzati tarderà ad arrivare....io avevo tolto il brand Tim al mio S2
-
bear85roma ha scritto:
aggiornato alla versione 2.6.35.7-I9100ZSKF4-CL280225...sicuramente per i telefonini brandizzati tarderà ad arrivare....io avevo tolto il brand Tim al mio S2
vai marcuzzo :clapclap:
-
finalmente mi sono deciso anche io..in attesa del galaxy s3.....mi sollazzero col galaxy s2..adesso a parte l'attesa per la sostituzione che avverra domani credo..perche il primo che mi era arrivato aveva un pixel dormiente..solita mia fortuna...volevo porre un quesito...ma anche voi notate i colori poco omogenei?non so se mi sono fatto capire...si notao i cambi di tonalita..sara per caso per via della risoluzione anche se buona pur sempre bassina per un 4,3"?
-
io non ho notato nulla , non lo posseggo ma l'ho provato più e più volte
-
L'aggiornamento ufficiale Andorid 2.3.5 per il Samsung Galaxy S2 sembra che sia arrivato e che come di consueto sarà possibile fare tale update tramite la Suite Kies.I miglioramenti riguardano funzionalità nuove per il Touch Wiz, miglioramento dei consumi, maggiore ottimizzazione e velocità e alcuni bug fix per la sicurezza.
Unica nota in Italia gli aggiornamenti stanno arrivando pian piano quindi non resta che collegare il Galaxy S2 e vedere se siamo i fortunati per effettuare il Download.
-
-
tom1 ha scritto:
L'aggiornamento ufficiale Andorid 2.3.5 per il Samsung Galaxy S2 sembra che sia arrivato e che come di consueto sarà possibile fare tale update tramite la Suite Kies.I miglioramenti riguardano funzionalità nuove per il Touch Wiz, miglioramento dei consumi, maggiore ottimizzazione e velocità e alcuni bug fix per la sicurezza.
cut
alla buon ora è già una vita che la sto usando leaked ... ROFL. c'è già il KI8 in giro ... sottolineo una cosa per tutti gli utenti: flashando le leaked con singolo file tramite Odin non si modifica il counter e ne si attiva il triangolo giallo ... in ogni caso basta dotarsi di un dongle usb e il gioco è fatto.
all'occhio però, che dalla KI4 (2.3.4) e KI3 (2.3.5) Samsung ha modificato il bootloader, quindi bisogna mettere una versione con bootloader vecchio.
-
Un consiglio sincero senza fanboy xD
A livello di fotocamera e videocamera meglio l'iphone 4 o il galaxy s2?
Mi serve sapere quale dei due registra e scatta meglio, per il resto sono più propenso verso il galaxy
Purtroppo in rete è pieno di fanboy che mi stanno mandando in tilt
-
-
tom1 ha scritto:
Puoi comparare qui j0hPhoto Compare Tool - GSMArena.com
ma senz'altro il galaxy s2 la vince
:ave:Ottimo come al solito Tom

fantastico quel sito
-
Di nulla j0h

-
E' ufficiale finalmente il nuovo aggiornamento per i terminali Samsung Galaxy S II brandizzati TRE , l'aggiornamento tramite KIES alla versione 2.3.5 di Android.Finalmente anche coloro che hanno dovuto aspettare saranno ricompesati.

-
Fatto :clapclap::clapclap: che c'e' di nuovo??
-
basta che vai qualche post dietro
-
Chi vincerà ?

-
senza dubbio il galaxy s II leo

-
molto resistente il galaxy!!!
non credevo così tanto, è quasi più resistente del mio mattone
:asd: -
merito soprattutto del gorilla glass e della plastica
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi