aiuto smontaggio dissipatore?
-
levando la ventola dopo hai possibilità di inserire un cacciavite per svitare il dissipatore
-
svitare? e dove non ci sono viti.... poi ho detto che togliere la ventola è un impresa!!! se provo a spostare le "linguette" con un cacciavite rischio di spaccarle sono troppo piccole......
-
scusami tutti i modelli di AVC sono con backplate ad avvitamento
-
allora blackplate mai sentito!! cosa significa? poi di viti non vedo, tranne quelle x smontare la piastra sul socket.
-
la parte posteriore del dissipatore , con delicatezza leva la ventola senno non riuscirai mai a smontare il dissipatore
-
molta delicatezza.!!! si ma guardando ai lati non si vede nessuna vite che va sul socket, io ne ho smontati di dissy ma erano collegati sul socket questo sembra k è solo attaccato, scs se insisto. cmq è buono cm dissy?
-
no come dissi tempo fa è uguale a quello stock intel quindi
-
sarebbe ottimo il dissy recensito quello della artic cooling?
-
si come detto anche di la
-
grande!
ma come si monta, sn curioso di saperlo!!
-
ci sono le istruzioni nel pacco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi