Aiuto Scelta SSD
-
Ciao a tutti;
vorrei prendere un SSD per il sistema operativo, ma sono nella confusione più totale: non ho la più pallida idea di cosa scegliere; diciamo che vorrei un SSD di almeno 120 GB senza spendere una cifra mostruosa; qualche suggerimento?
P.S.
La mia configurazione è in firma.
Grazie a tutti
-
Ciao a tutti;
vorrei prendere un SSD per il sistema operativo, ma sono nella confusione più totale: non ho la più pallida idea di cosa scegliere; diciamo che vorrei un SSD di almeno 120 GB senza spendere una cifra mostruosa; qualche suggerimento?
P.S.
La mia configurazione è in firma.
Grazie a tutti
-
questo:
Intel ssd 120gb, confronta prezzi e offerte intel ssd 120gb su Trova Prezzi
o:
Ocz agility2 120gb, confronta prezzi e offerte ocz agility2 120gb su Trova Prezzi
se vuoi rimanere più sull'economico sata 2.
altimenti per prestazioni superiori date dal sata3:
Ocz agility3 120gb, confronta prezzi e offerte ocz agility3 120gb su Trova Prezzi
o:
Intel 510 120gb, confronta prezzi e offerte intel 510 120gb su Trova Prezzi
-
ottimi quelli consigliati da meg , personalmente vedrei solo quello che più ti conviene

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi