[pi+versilia+sped] Asus P5B Deluxe Full mod by Leghorn
-
Come da oggetto vendo questa scheda madre che a me e a DjRudy ha dato tante soddisfazioni! La scheda è stata usata da me in daily use (ce l'ho tutt'ora montata nel case) e sia per bench. Funziona alla grande, ultimo bios Asus caricato sopra. Mai un problema!
Come già detto ha tutte le mod fatte, quindi Vdimm, Vcore, VChipset, e Vdrop.
Tutte le mod sono disattivabili con un semplice switch! Ossia potete usarle quando volete avere 2.7v sulle ram e fino a 2.1v sulla cpu ASSOLUTAMENTE STABILI e potete anche staccarle per il daily use come faccio io.
Che dire...provata con diverse cpu, da un QX6700 a un x6800 e ora sta rullando da ormai qualche tempo col mio e6600.
La scheda è anche già coibentata perfettamente, quindi anche già pronta per un bench.
La vendo xkè ho una Asus commando, una Asus P5n32-e SLI e mi sta arrivando anche la dfi rd600..questa è veramente di troppo ormai.
Non so più come elogiarla xkè è una scheda fantastica!
Comprata presso noto shop pisano, quindi se fate un lavoro certosino a pulirla tutta questa scheda ha anche garanzia per un altro anno e passa.
Naturalmente è completa di scatola e tutto il necessario.
Il prezzo... mi piange il cuore ma la do via per 135 euro più spedizioni.
NON VOGLIO E RIPETO NON VOGLIO COMMENTI CON IL DISCORSO SULLA GARANZIA ECC ECC...quello è il prezzo, se vi va bene ok, altrimenti cercate da un'altra parte xkè nn ho intenzione di abbassarlo!
Solite Regole:
Chi ha già trattato con me sà benissimo che tutta la roba che vendo è perfetta e di solito rulla alla grande!
Pagamento anticipato su postepay
Spedizione con assicurata, altrimentri non voglio storie se il pacco vi arriva rotto o danneggiato. Non mi assumo in ogni caso responsabilità sulla spedizione.
Precedenza alla consegna a mano.
-
quante sata ha?
se ne ha 8 mi metto in coda

ciao
Max
-
max io credo ne abbia 6 di sata...
-
principì..... lo sai che un pensierino c'è lo faccio?
...solo che ultimamente di money ne ho speso un bel pò......

Un uppazzo alla tua/vostra bellissima mobo!
-
principino1984 ha scritto:
max io credo ne abbia 6 di sata...controllando sul sito, ne dovrebbe avere 7 interni e uno e-sata esterno ..
mi potresti dare una controllatina ?
se sono 8, ti confermo la coda
ciao
Max
-
mi metto in coda per aquisto certo!!

-
la scheda ha 7 sata sul pcb e uno esterno..
se ti sta bene meg te la spedisco quando vuoi...altrimenti passo a giaxi

Marco
-
la scheda ha 7 sata sul pcb e uno esterno..se ti sta bene meg te la spedisco quando vuoi...altrimenti passo a giaxi

Marco
gia gia ..sn 6normali uno per raid spostato e e-sata esterno
-
Venduta?
Ciao;)
-
la scheda ha 7 sata sul pcb e uno esterno..se ti sta bene meg te la spedisco quando vuoi...altrimenti passo a giaxi

Marco
Ok Allora la prendo ...
ti mando PVT
ciao
MAx
-
scheda venduta...
al mitico maccheseMarco
-
Va be, alla prossima allora!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi