ASUS lancia la scheda grafica GTX 560 DirectCU II TOP
-
Cernusco sul Naviglio (MI), 25 Maggio 2011 — ASUS ha reso disponibile la scheda grafica GTX 560 DirectCU II TOP, basata sul potente motore grafico NVIDIA
GTX 560 rilasciato all’inizio di quest’anno. La scheda ASUS GTX 560 DirectCU II Top è overcloccata nativamente e riunisce una serie di funzionalità esclusive come il sistema di raffreddamento DirectCU II e la tecnologia Super Alloy Power, grazie alle quali la scheda, può essere spinta al massimo, consentendo agli utenti di vivere una fantastica esperienza di gaming. -
Cernusco sul Naviglio (MI), 25 Maggio 2011 — ASUS ha reso disponibile la scheda grafica GTX 560 DirectCU II TOP, basata sul potente motore grafico NVIDIA
GTX 560 rilasciato all’inizio di quest’anno. La scheda ASUS GTX 560 DirectCU II Top è overcloccata nativamente e riunisce una serie di funzionalità esclusive come il sistema di raffreddamento DirectCU II e la tecnologia Super Alloy Power, grazie alle quali la scheda, può essere spinta al massimo, consentendo agli utenti di vivere una fantastica esperienza di gaming. -
Esteticamente questa proposta di Asus mi piace parecchio

-
ma credo anche prestazionalmente

-
:king:
-
p3gaz_001 ha scritto:
:king:prenditi uno sli di queste

-
molto molto bella!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi