ALICE @ 10mb?
-
ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit?
-
ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit?
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit?Se quelli che hanno la 7 andassero veramente a 7 farebbero salti di gioia, la media sarà sui 3 Mb....
-
SACD ha scritto:
Se quelli che hanno la 7 andassero veramente a 7 farebbero salti di gioia, la media sarà sui 3 Mb....sie sicuro? 3Mb di media è tanto basso...
io non ho sentito così tanta gente lamentarsi di alice... certo sicuramente alle periferie il segnale è più debole e chi ha la flat non va certo a 7mb..
però come media 3Mb mi pare bassina:significa che per ognuno che riesce ad andare a 7 ce n'è almeno uno che non gli va per niente...
-
io con alice 7mb vado a palla e sono contentissimo della linea... è l'unica ad oggi che ha sempre garantito quanto dichiarato...e la mia portante è già sopra gli 8mbs
Marco
-
SACD ha scritto:
Se quelli che hanno la 7 andassero veramente a 7 farebbero salti di gioia, la media sarà sui 3 Mb....MAh non so la media, io comunque aggancio il massimo della portante, 8mbit,e rotti, e in effetti di picco sono arrivato al mb/s di download
a me va benissimo...
-
a fidenza alice non va
chi vuole scaricare ha fastweb altrimenti è un delirio...
-
Devil_Mcry ha scritto:
ma è vero che c'è in progetto l'upgrade delle linee 7mbit a 10mbit?Quì non risulta nessuna 10mbit: Telecom Italia Portale WholeSale.
-
Io mi riferivo a questo articolo in generale sulle adsl...
Banda larga degli italiani? Poco sopra i 2 Mbps - Tom's Hardware
Alice la ho da sempre svariati anni e nel mio paese visto che giro parecchie case sono quello che va più veloce e sono a 4Mbit di download effettivi, gli altri sono sui 2, l'attenuazione media della linea e di 45db ma ho visto anche 59....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi