OC athlon 3500+???
-
Febry abbiamo capito

-
x sicurezza ho fatto cm hai detto tu.... ora lo tengo a 9x285mhz, vcore 1.475 e l'ht a x3 ( ora è sui 855 mhz)..... ma tenendo l'ht a x3 perdo in prestazioni oppure nn cambia praticamente nulla??? :unsure: :unsure:
saluti... :lol: :lol: :lol:
-
-
nn cambia nulla , prova solo a fare un po' di prime per vederr se ti regge!!

-
il mio pc pare un carrozzone... tristezza e invidia..
-
xp barton M 2500+@ 2600mhz ; abit nf7 (2.04 vcore) ,1 gb ram ; nvidia 6600 GT core 600 mem 1220
NN è tanto un carrozzone...
-
-
bhe la differenza teroricamente dipende dalla tua ram...ossia per aver prestazioni pressoche' identiche a 260x10 e 290x9 le tue ram dovrebbero almeno reggere il cas 2 a 260 mhz...
altrimenti nn ha senso...
io le tengo col cas 2,5 a 288mhz...

-
Beh ciao a tutti in primis... mi sono iscritto grazie ad un "amico"

Cmq io ti consiglierei di abbassarlo tanto come prestazioni non cambia praticamente nulla...
-
Febry io son indeciso se acquistare o meno delle ram un po' più serie delle mie ddr400 però visto che non è una spesa da poco vorrei essere certo di investire in qualcosa di utile, se il vantaggio fosse di un sec a superPi col cavolo che spendo 200€ per questo mi sarebbe utilissimo sapere quanto fai a 260x10 cas 2,5 e quanto con 290x9 cas 2,5 grazie
-
sai ho il sistema davvero incasinato...
nn avrebbe senso fare ste prove...
e' logico che nn ti credere ceh ci sia una differenza di 10 secondi...
ma un po d' sicuro c'e'...
ora provo e ti dico ok?
-
Giàche ci sei, se non disturbo troppo, puoi fare una prova anche in asincrono simulando la presenza di una ddr 400 fatta passare per 333 e quindi con frequenza effettiva con fsb a 260 di circa 226Mhz
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi