direct-x
-
Ciao ciao, una domandina veloce semplice semplice (non per me) : avendo seven 64 bit con dx 11, se si installa un gioco che ha nella propria installazione le dx 9 bisogna installarle o si deve desistere per non creare conflitti ? Split conflict settato a 1920x1080 con dettagli max dava 30 fps dei quali non mi lamento affatto, anche se devo dire che mi sembrano pochini.
-
Ciao ciao, una domandina veloce semplice semplice (non per me) : avendo seven 64 bit con dx 11, se si installa un gioco che ha nella propria installazione le dx 9 bisogna installarle o si deve desistere per non creare conflitti ? Split conflict settato a 1920x1080 con dettagli max dava 30 fps dei quali non mi lamento affatto, anche se devo dire che mi sembrano pochini.
-
le librerie dx 11 ovviamente includono anche le dx 9 non c'è bisogno di installare le vecchie visto che sono versioni incrementali, che aggiungono features.
per caso gli fps erano fissi? non è che hai attivo il vsync?
-
Si è attivo, ma anche disattivandolo non cambia nulla. In rete ho letto che il gioco ha sempre questa velocità comunque lo si setti (ovviamente può solo scendere). Comunque il gioco è veloce; più che altro ora sò che non dovrò più installare librerie dx9, anche se a volte lo fanno in automatico. Grazzzie.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi