Film: La Ricerca della Felicità!!!
-
raga... non so che dire....
GUARDATELO!!!
è un film molto forte come sentimenti... è..... bellissimo...
veramente un film che merita assolutamente di essere visto da tutti, anche a chi nn piace il genere....
a guardarlo per poco non mi sono commosso... è molto forte ma stupendo...
ottimo capolavoro di uno dei + grandi registi italiani Gabriele Muccino..
raga... guardatevelo guardatevelo guardatevelo guardatevelo guardatevelo
non vi racconto la trama per mia scelta... perchè dovete assolutamente vederlo... è un film che insegna... e ti fa apprezzare tutto quello che hai dalla vita!!!
ci conto...

ciao
CazzZ!!!
-
raga... non so che dire....
GUARDATELO!!!
è un film molto forte come sentimenti... è..... bellissimo...
veramente un film che merita assolutamente di essere visto da tutti, anche a chi nn piace il genere....
a guardarlo per poco non mi sono commosso... è molto forte ma stupendo...
ottimo capolavoro di uno dei + grandi registi italiani Gabriele Muccino..
raga... guardatevelo guardatevelo guardatevelo guardatevelo guardatevelo
non vi racconto la trama per mia scelta... perchè dovete assolutamente vederlo... è un film che insegna... e ti fa apprezzare tutto quello che hai dalla vita!!!
ci conto...

ciao
CazzZ!!!
-
Io ho ricevuto molti pareri discordanti riguardo questo film... chi ne è uscito entusiasta e chi invece deluso...io ancora non l'ho visto...spero di poterlo fare presto e il tuo commento mi ha incentivato ad andare al cinema

-
purtroppo non tutti riescono a cogliere la vera essenza di un film...
questo film non è fa guardare... ma da sentire nei sentimenti che ti vuole comunicare...
insomma... a me è piaciuto veramente tantissimo ..
lo consiglio nella maniera + assoluta!!!

ciao
CazzZ!!!
-
visto 2 volte, al cinema venerdì scorso e in divx domenica ...
che dire....
molto bello, ma secondo me manca quel qualcosa alla fine per rendere meno amara l'intera storia...
ciao
Max
-
megthebest ha scritto:
visto 2 volte, al cinema venerdì scorso e in divx domenica ...che dire....
molto bello, ma secondo me manca quel qualcosa alla fine per rendere meno amara l'intera storia...
ciao
Max
sai che ti dico... hai ragione... a pensarci bene la fine è troppo corta e scarna...
però è un capolavoro!!!
ciao
CazzZ!!!
-
Il prima possibile me lo guardo

Grazie per la segnalazione !!!
-
visto pure io e sono concorde sul fatto che sia un gran film con però una fine un pò misera... insomma ci voleva più contentino...
:fiufiu:però è da vedere assolutamente:D
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi