haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
si si non ti preoccupare settimana prox faro il tutto....
-
ciao carissimo,ottimo acquisto:)
dunque,per mia esperienza con ek shop, se fai spedizione in 1 giorno ti arriva in 2 giorni lavorativi. a me entrambe le volte con gls(pessimo)
se invece fai la sped non tracciabile da 6 euro ti arriva non prima dei 5-7 giorni lavorativi,na tragedia:)
-
mi sa tanto che alla fine l ordine lo faccio da AT cosi magari ci scappa qcs altro
:D:D -
Uploaded with ImageShack.us
-
-
ragazzi me lo prendo un corsair ax 1200 a 120€+ il mio corsair hx 650?? mi pare una buona offerta....
-
-
già liquidata?? come va??? mi raccomando usa trixx...
per l'ali se riesci a prendere quello è ok!!!!!
-
no è ancora la vecchia.... si penso di prenderlo anche xche a quel prezzo mi pare un affarrone.... che dici??
-
muzio85 ha scritto:
si penso di prenderlo anche xche a quel prezzo mi pare un affarrone.... che dici??non è che è "troppo" per te?
comunque è ottimo a quel prezzo poi è un bell ali certificato 80plus gold quindi anche molto efficiente
-
liberato87 ha scritto:
non è che è "troppo" per te?comunque è ottimo a quel prezzo poi è un bell ali certificato 80plus gold quindi anche molto efficiente
ovvio che è troppo, infatti mi sa che ci attacco anche il frigo e il microonde:asd:
:asd: però a quel prezzo è un affarone...... praticamente è il miglior ali in circolazione quasi..... entro qst week end decido, anche xche come ti ho detto in MP ho anche qst voglia di passare da ssd 2 a ssd 3..... -
che fai posti di notte quando dormo
comunque bella li , si per me è un affare -
oggi lo vado a prendere vediamo un po.....
-
-
benvenuto piccolino:asd:
:asd:

-
fa la sua sporca figura

-
è enorme cavolo..... ora mi tocca cambiare case
-
con un HAF-X magari -
mhhhh cercavo qualcosa di piu cazzuto per il liquid

-
del tipo ?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi