haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
quale cavetto 8 pin?
-
quello della vga giusto?
-
6970 arrivata, purtroppo è la rev 2 quindi incompatibile con il wb, ora devo riordinare il wb dalla germania, speriamo che arrivi in tempi brevi pur stando sotto ferragosto.....
-
cavolo spiace mauri
-
e vabbe pazienza, domani riporto il wb indietro e cosi almeno quello me lo rimborsano, e poi faccio l ordine da AT.... anche xche ho trovato un WB per la rev2 davvero molto molto bello

-
link

-
molto bello

-
e lo so, quasi quasi faccio la spedizione in 1 giorno da ek.... vediamo se ci mettono realmente 1 giorno
-
naa tanto sono celeri lo stesso
-
ora decidero con calma

cmq è una bestia sta 6970 non pensavo fosse cosi grande.... -
ti sbagliavi -
ora tocca vederla all opera...... speriamo che qst "esosa" spesa non mi deluda......
-
appena arriva il WB furmark come detto d'obbligo

-
si si non ti preoccupare settimana prox faro il tutto....
-
ciao carissimo,ottimo acquisto:)
dunque,per mia esperienza con ek shop, se fai spedizione in 1 giorno ti arriva in 2 giorni lavorativi. a me entrambe le volte con gls(pessimo)
se invece fai la sped non tracciabile da 6 euro ti arriva non prima dei 5-7 giorni lavorativi,na tragedia:)
-
mi sa tanto che alla fine l ordine lo faccio da AT cosi magari ci scappa qcs altro
:D:D -
Uploaded with ImageShack.us
-
-
ragazzi me lo prendo un corsair ax 1200 a 120€+ il mio corsair hx 650?? mi pare una buona offerta....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi