haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
si su qualche foto in HD comunque bel pc davvero
-
allora ragazzi qst mese dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi sia di hardware sia dell impianto:
- 1090t
-4 gb corsair dominator gt
- WB ram+ WB crosshair 4
- Primochill bianco
- raccordi ocool neri
- led
ecc.........
-
bella li!!!!
ottimi pezzi:) forza che poii vogliam foto e test con quel ben di dio!!!
-
bene! ci esce una bella integrazione

-
-
come ti trovi con lo sgancio rapido? è phobya? quanti ne hai? hai notato rallentamenti?
-
maranga ha scritto:
come ti trovi con lo sgancio rapido? è phobya? quanti ne hai? hai notato rallentamenti?ciao caro si è phoyba ne ho uno solo tra pompa e vaschetta, rallentamenti quasi nessuno...... bhe che te ne pare del nuovo lavoro? martedi mi arriva il phoyba 120 per la sola cpu che adesso scalda troppo per i miei gusti (phenom 955 3.6ghz a 41° in idle non mi pare normale)......
-
te lo chiedo perche io ne ho 3 di quelli e non riesco a capire se strozzano troppo o cosa d'altro, perche ho temp con linx altissime sopra l'1.31 di vcore... e non capisco... imputavo il problema a quelli li ma forse mi sbaglio....
il lavoro? è ottimo,davvero bello!!!
se riesci posta altre foto,mi raccomando, i bei lavori vanno visionati con cura!!!
-
maranga ha scritto:
te lo chiedo perche io ne ho 3 di quelli e non riesco a capire se strozzano troppo o cosa d'altro, perche ho temp con linx altissime sopra l'1.31 di vcore... e non capisco... imputavo il problema a quelli li ma forse mi sbaglio....il lavoro? è ottimo,davvero bello!!!
se riesci posta altre foto,mi raccomando, i bei lavori vanno visionati con cura!!!
appena mi arrivano i pezzi martedi faccio un bel book fotografico e lo posto...... secondo te un phenom 955 a 3.6 quanti gradi dovrebbe avere sotto liquido?
-
teoricamente scalda di piu il phenom 955 se non ricordo male... però darti un dato preciso non saprei sinceramente! quando lo avevo posso dirti che mi ricordo salisse bene fino a 3.850... ma la temp onestamente non la ricordo... cmq testalo in full con linx...
-
-
usa il nostro servizio di upload immagini xtremeshack
grazie
-
come vanno i test boys?
-
tom1 ha scritto:
usa il nostro servizio di upload immagini xtremeshackgrazie
ok scusami
maranga ha scritto:
come vanno i test boys?i test vanno benone sto aspettando il radiatore per il procio cosi lo tiro per benino....... e a luglio cambio case, e forse faccio un doppio loop serio.....:perfido:
-
-
ottimo,ottimo!! per me a 4ghz ci arrivi:) con il nuovo rad si!
-
maranga ha scritto:
ottimo,ottimo!! per me a 4ghz ci arrivi:) con il nuovo rad si!si si gia arrivato ma voglio abbassare un po le temperature...... alla fine ho deciso obsidian 800 moddato per il 480...... luglio sarà un mese di spese folli:asd:
-
mi consigliate una grigli da 480 per poter fissare il radiatore nel case dopo aver effettuato il taglio......
-
muzio85 ha scritto:

niente male... hai ancora molto margine sia di vcore che di temp

-
muzio85 ha scritto:
mi consigliate una grigli da 480 per poter fissare il radiatore nel case dopo aver effettuato il taglio......Phobya radiator grill Quad (480) Bricky - black - Ybris Cooling

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi