haf 922<---> minicooper_1 (muzio85)
-
infatti mi sembrava di aver letto la 420... magari allora aspetta che capita qualche altra occasione:)
-
sto ancora cercando la scheda video ad un buon prezzo..... mannaggia a me che nono ho preso una 580 asus qua sul sito a 250€......
-
come si dice , ogni lasciata è persa
-
oggi non trovando una 570..... mi sono comprato un galaxy s 2
:D:D -
te sei matto:) bello però!
-
-
e si ma merita proprio qst telefono...... una potenza allucinante......
-
che ve ne pare di qst 570?? Nvidia GTX570 1280MB Palit sonic - Scheda prodotto - Tibur Computer Center
è l unica che ho trovato a mano a Roma ad un prezzo decente.....
-
non male
-
a me palit non piace per nulla, ne ho avute 2 in passato e non mi hanno soddisfatto,anche come rma.... io eviterei:)
-
ecco allora lscio proprio stare

però non riesco a trovare nessuna 570....che stress -
meglio qst:
-
muzio85 ha scritto:
meglio qst::clapclap:
-
è un si o un no
:D:D -
è un si
-
Anche se personalmente non mi ispiri molto la serie haf devo dire che hai fatto un bel lavoro, pulito e ordinato.
-
arus ha scritto:
Anche se personalmente non mi ispiri molto la serie haf devo dire che hai fatto un bel lavoro, pulito e ordinato.grazie mille anche il tuo lian è molto bello.....
-
la 6970 2gb come la vedete? almeno la prendo subito ed è gia disponibile....
-
muzio85 ha scritto:
la 6970 2gb come la vedete? almeno la prendo subito ed è gia disponibile....ne avevo 2 in cf, vanno molto bene! cerca nel mio thread e le trovi:asd:
:asd: -
quindi puo essere un ottima sostituta dell introvabile 570 gtx..... penso che prestazionalmente parlando siano alla pari giusto?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi