Ciao!
-
Mi presento, 24 anni, lavoro a Empoli, cerco di finire la specializzazione in Informatica a Pisa, abito a Carrara.
Sono stato condotto in questi meandri da "credo" principino perche' in realta' non conosco il suo nick sul forum

Beh, spero di aver tempo di leggere il forum e partecipare un po'!

Ciao a tutti!

-
Mi presento, 24 anni, lavoro a Empoli, cerco di finire la specializzazione in Informatica a Pisa, abito a Carrara.
Sono stato condotto in questi meandri da "credo" principino perche' in realta' non conosco il suo nick sul forum

Ciao a tutti!

-
Frost ha scritto:
Mi presento, 24 anni, lavoro a Empoli, cerco di finire la specializzazione in Informatica a Pisa, abito a Carrara.Sono stato condotto in questi meandri da "credo" principino perche' in realta' non conosco il suo nick sul forum

Ciao a tutti!

Fede?
se te? ... vediamo...lavora ad empoli... studia informatica... abita a carrara... condotto qui da forse principino... magari eri anche negli scout è?

-
Ciao e benvenuto!!

-
Ciao benvenuto nel forum

Valerio
-
Benvenuto anche da parte mia!

Ciao;)
-
Benvenuto anche da parte mia...
ciao
Max
-
Caro Principino...
Ero negli scout ora non ci sono più!

Vedrò di dare fastidio un po' su questo forum...

-
Frost ha scritto:
Caro Principino...Ero negli scout ora non ci sono più!

Vedrò di dare fastidio un po' su questo forum...

ciao fede! benvenuto alloraaa!!!
ragazzi date il benvenuto a chi per la maturità ha creato un sistema operativo..

Marco
-
Benvenuto !!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi