Portatile per le ziette (e che cazz..)
-
io consiglio anche io l'asus 1215P è ottimo
-
l'EPC è la mia prima proposta, poi vedo se vogliono lo schermo un po' più grande e gli propongo magari il Samsung che dovrebbe avere una bella linea e un ottimo lcd.
Vi ringrazio ancora dell'aiuto..
-
ok facci sapere poi

-
azz però ho notato che l'EPC non ha il sistema operativo installato, mentre quelli da 15 hanno almeno 7 premium già compreso. A sto punto per 70 euro in più non conviene davvero prendere uno di quelli da 15.4" che sono licenziati? =/
-
prendi il 15 pollici e nn te ne pentirai...
essendo pure di mezza età un 12" potrebbe esser troppo piccoli e dargli fastidio durante la navigazione, col 15" invece la lettura delle pagine risulterà piu' comoda e facile...
se non hanno grandi necessità di portabilità vai ad occhi chiudi sul 15"...

-
Chiedo scusa per non aver più fatto sapere ma quelle stanno temporeggiando. Evidentemente non ne hanno necessario bisogno e hanno deciso di farmi solo perdere del tempo.
In compenso, avrei bisogno di trovare un pc per un amico che probabilmente lo prenderà.
Ho letto un articolo qui sul vostro sito per quanto riguarda la cpu amd serie E e mi sembrano delle buone soluzioni. L'utilizzo sarà bene o male quello di un utente standard. Che mi dite di questi?
Msi CR650 - 374.00
Acer AS5253G - 395.00
-
il cr650 è quasi da gaming ma ottimo per il resto
-
perdona però l'ignoranza, ma 1.6 ghz di processore non sono pochini in generale su ambiente win 7 e sui vari applicativi?
in confronto un intel P6100/6200 è migliore?
tra tutti quelli elencati fino ad ora, il Samsung ha ancora il miglior rapporto qualità / prezzo? (peccato per il colore..)
-
Il samsung detto prima va meglio e costa meno (a partire da 320€ click)
Se ci indichi con più info l'uso che ne farà potremmo essere più precisi

ciao
-
guarda, al momento sto tizio sta usando un notebook pressochè inguardabile, con 1gb di ram, celeron e VISTA! di conseguenza già con 350 euro la differenza sarà enorme, praticamente un altro mondo.
Ora mi informo un po' su quali saranno le sue esigenze e vi dico..
-
Una soluzione del genere sarebbe troppo costosa? Dalla sua avrebbe un ottima autonomia oltre all'ottimo processore...
Un altro valido con una buona utonomia e anche più economico e ben rifinito sarebbe il:
-
Grazie per le info ma mi sa che la soluzione samsung è ancora la migliore al momento.
Sono interessato ai nuovi sviluppi dal Computex ovviamente, ho visto un Msi bianco col nuovo E450 che mi sembra molto interessante. Andremo comunque oltre i 400, temo..
-
Te lo segnalo, magari scende di prezzo con i Sandy Bridge:
Monta un i3 380UM, e ha 8 ore di autonomia...
-
-
tom1 ha scritto:
Cerca qualcosa intorno ai 300€ non spinto prestazionalmente... Dubito vada bene...
-
lo so infatti era una proposta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi