Non si apre più Avs video converter
-
Sono mesi che uso Avs video converter e non ho mai avuto problemi; oggi vado per aprirlo e mi da errore "file corrupt". Ho provato e disinstallare e reinstallare, ma niente. Ho fatto una pulizia del registro e ho eliminato tutte le chiavi (come spiega il sito ufficiale) e ho reinstallato, ma mi da sempre lo stesso errore. Ho notato che nella cartella start/tutti i programmi/avs4you c'è un applicazione "riparare". La faccio partire, aspetto che arriva al 100%; noto che tutti i file .dll sono ok, tranne uno:avsmobiledevice2activesync.dll (impossibile caricare la libreria). Può essere questo? Non capisco cosa sia successo, fino ad ora l'ho sempre usato per convertire i miei video, ora (senza aver installato nulla sul pc) mi da questo problema. Chi mi aiuta? Come ho gia detto, ho gia eliminato le chiavi di registro, reinstallato e installato più volte, ma non è servito
-
Sono mesi che uso Avs video converter e non ho mai avuto problemi; oggi vado per aprirlo e mi da errore "file corrupt". Ho provato e disinstallare e reinstallare, ma niente. Ho fatto una pulizia del registro e ho eliminato tutte le chiavi (come spiega il sito ufficiale) e ho reinstallato, ma mi da sempre lo stesso errore. Ho notato che nella cartella start/tutti i programmi/avs4you c'è un applicazione "riparare". La faccio partire, aspetto che arriva al 100%; noto che tutti i file .dll sono ok, tranne uno:avsmobiledevice2activesync.dll (impossibile caricare la libreria). Può essere questo? Non capisco cosa sia successo, fino ad ora l'ho sempre usato per convertire i miei video, ora (senza aver installato nulla sul pc) mi da questo problema. Chi mi aiuta? Come ho gia detto, ho gia eliminato le chiavi di registro, reinstallato e installato più volte, ma non è servito
-
hai provato un ripristino di configurazione?
-
Si. Ma non si è risolto
-
ccleaner credo che lo hai usato già giusto?
-
Ho risolto aggiornando divxplayer e Shockwave. Non so quale dei due sia stato efficace. La cosa strana è che avs video editor funzionava ugualmente anche senza aggiornamento. Mah? Meglio cosi. Grazie comunque
-
Ottimo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi