MICRON FATBODY D9 (d9dqw) modifiche
-
principino1984 ha scritto:
grazie per il resoconto ...
... beh si..infatti le mie gskill sn gkx e le mush gmh... quindi nulla.. di altro in casa ho le corsair pc6400 c3, le king pc9600, le ocz pc9200 e due che ti ho detto prima...quindi nn credo di poterti aiutare... 
Marco
Grazie a te del supporto

Figurati, non ti preoccupare, tanto ci sarei andato molto cauto a flashare qualsiasi spd, non faccio nulla finchè non ho una visione ragionata del tutto

-
Belli stì d9, 800@4-3-3-4@2,1v

-
bah guarda lì... bella roba! 3334 fin dove spingono?
-
bah guarda lì... bella roba! 3334 fin dove spingono?3334 non ho ancora provato, ma mi pare che 2,2v non bastino, se non ricordo male infatti avevo provato un 3339 con 2,2 e il pc non bootava..... ci vogliono più volts!!!!!

Cmq è da 1 ora e un quarto che stò facendo andare una sessioncina di orthos, sono già sicuro di essere RS ma così c'è anche la mano del Signore

-
-
-
non vedo l'ora che mi arrivino e poi su di volts

-
dj883u2 ha scritto:
Bella li!Ottime ram!

Ciao;)
Grazie

E questo non è niente

-
INFECTED ha scritto:
Grazie
E questo non è niente

Bene, bene, aspettiamo altri test!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Bene, bene, aspettiamo altri test!
Ciao;)
Mi tocca fare la mod sulla bad axe allora

Dj per curiosità ho visto che stai vendendo delle G.Skill F2-8000PHU2-2GBHZ, so che dovrebbero avere o i Micron D9GCT (B6-37E) o i Micron D9GKX (B6-25E), confermi?

-
INFECTED ha scritto:
Mi tocca fare la mod sulla bad axe allora
Dj per curiosità ho visto che stai vendendo delle G.Skill F2-8000PHU2-2GBHZ, so che dovrebbero avere o i Micron D9GCT (B6-37E) o i Micron D9GKX (B6-25E), confermi?

Confermo!
Ciao;)
-
Marco è possibile avere gli SPD delle Crucial Ballistix Tracer PC2-6400 che avete recensito poco tempo fa?
Perchè mi sa che hanno proprio i D9DQW e sarebbe ottimo per le mie ram....
Intanto ho flashato l'SPD customizzato con SPDtool copiando tutti i valori da TyphoonBurner e tutto ok...

-
INFECTED ha scritto:
Marco è possibile avere gli SPD delle Crucial Ballistix Tracer PC2-6400 che avete recensito poco tempo fa?Perchè mi sa che hanno proprio i D9DQW e sarebbe ottimo per le mie ram....
Intanto ho flashato l'SPD customizzato con SPDtool copiando tutti i valori da TyphoonBurner e tutto ok...

certo che è possibile...ce li ha andrea quei banchi...
appena lo sento gli dico di postarli!
Marco
-
certo che è possibile...ce li ha andrea quei banchi...appena lo sento gli dico di postarli!
Marco
Grazie Boss ci faresti un grande piacere

Vi avevo letti anche quà [NewHolland-Oc-Team] Ballistix Tracer PC2-6400 - XtremeSystems Forums

In quella discussione un utente proprio in risposta a te dice:
if it's .16FD, it's D9GMH, if it's .16FA, it's D9DQW
Spero che quelli che avete siano proprio .16FA... cmq un occhiata all'SPD gliela vorrei dare lo stesso, potrebbero cmq avere SPD simili i due chip

Ancora grazie capo, aspetto tue news allora...

-
Marchino ci sono novità?

Andrea sarebbe Dj Rudy giusto? Che nel caso lo contatto io

-
INFECTED ha scritto:
Marchino ci sono novità?
Andrea sarebbe Dj Rudy giusto? Che nel caso lo contatto io

Yes!
Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Yes!Ciao;)
Grazie Dj, allora gli rompo un pò le palline

-
INFECTED ha scritto:
Grazie Dj, allora gli rompo un pò le palline
Vai vai, tanto ha tantissimo tempo libero!...
:hysterical:Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Vai vai, tanto ha tantissimo tempo libero!...
:hysterical:Ciao;)

Giusto per farvi godere un pò

Non li ho fatti io ma sono le mie memorie

-
minchia!!! spettacolo!
spero tanto che le tue siano uguali se nn meglio di quelle!
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi