new
-
Benvenuto!
-
Benvenuto su XH! :n2mu:
Aspettiamo il thread del worklog nella sezine case and modding.

-
benvenuto tra di noi! Facci vedere il tuo work in progress vai!

Marco
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
grazie a tutti...appena mi porto un po avanti col lavoro, sarà un piacere mostrarvelo nella sezione modding.

-
anche una piccola anteprima non guasta

magari ci esce qualche consiglio che puo' tornarti utile

-
beh, vi presento il fotografo professionista che ha fatto le foto all'elementality e mi da una mano in quelle per le recensioni.
Benvenuto
-
bene bene!
finchè j0h non si attrezza mi sa che ti sfrutteremo ancora per un po'

-
ecco il caro compare che mi ha parlato di questo sito e mi ha fatto registrare....

comunque non sono un fotografo professionista, ho solo la fortuna di avere una macchinetta leggermente migliore di quella di joh, quindi gliela presto con piacere!

p.s. quanto all'anteprima del nuovo modding...beh, per il momento non ho fatto niente di concreto a parte smontare il case...sto finendo di moddare un bicicletta
e poi passo a lavorare concretamente sul case. -
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
per chi volesse dare un'occhiata ai miei due scassatissimi pc...XD
questo è il mio muletto: http://www.xtremehardware.com/forum/f142/makkios_athlon_xp-25444/
questo album invece riguarda il mio pc principale, almeno come era fino a una settimana fa. Adesso per motivi di praticità e silenziosità, passerò a un case atx customizzato. Per il momento invece ho messo il dissipatore originale e il tutto in un normale e triste case bianco:
-
benvenuto e complimenti,ben fatto davvero!!!
-
davvero complimenti
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi