Windows 7 e RAM
-
Salve
Ho un piccolo problema, nel pc in firma ho installato una versione a 64 bit di windows 7 professional, nella schermata sistema però mi da solo 3,49 gb utilizzabili, al posto di quattro, stessa cosa nel task manager, il massimo è 35** Mb e non piu 4096mb...
Le ram le ho testate con memest e sono ok...
Cosa puo essere?..
-
Salve
Ho un piccolo problema, nel pc in firma ho installato una versione a 64 bit di windows 7 professional, nella schermata sistema però mi da solo 3,49 gb utilizzabili, al posto di quattro, stessa cosa nel task manager, il massimo è 35** Mb e non piu 4096mb...
Le ram le ho testate con memest e sono ok...
Cosa puo essere?..
-
Scrivi "msconfig" (senza virgolette) nella casella di ricerca/esegui di win7, opzioni di avvio, opzioni avanzate, togli la spunta in "Memoria max". Riavvia.

ciao
-
ok grazie mille....avevo appena toccato giusto l'altro giorno msconfig pensando abilitasse l'uso di tutto la ram durante l'avvio....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi