Ciao
-
Maranga consiglia solo il meglio!
Benvenuto su XH! :n2mu:
-
One1ros ha scritto:
Maranga consiglia solo il meglio!Benvenuto su XH! :n2mu:
Grazie mille

Ho appena finito di leggere il regolamento del mercatino e volevo sapere se anche senza 50 o 100 post posso cmq aprire un thread di vendita

-
Benvenuto

Non vedo dove sia scritto che con meno di 50 post non si puo' aprire

Forse c'è scritto di chiedere maggiori garanzie o informazioni agli utenti con pochi post. Ad ogni modo non c'è nessuna restrizione del genere!
-
Le085 ha scritto:
Benvenuto
Non vedo dove sia scritto che con meno di 50 post non si puo' aprire

Forse c'è scritto di chiedere maggiori garanzie o informazioni agli utenti con pochi post. Ad ogni modo non c'è nessuna restrizione del genere!
Grazie, in effetti su altri forum ci sono queste restrizioni a dir poco ridicole perché uno che vuole truffare trufferà in ogni caso anche dopo 100 post o dopo un mese di vita

-
benvenuto tra di noi! Il tuo thread era finito in coda di moderazione per un nuovo sistema di filtraggio dei messaggi per i nuovi utenti. Te l'ho approvato!
buona vendita!

Marco
-
principino1984 ha scritto:
benvenuto tra di noi! Il tuo thread era finito in coda di moderazione per un nuovo sistema di filtraggio dei messaggi per i nuovi utenti. Te l'ho approvato!buona vendita!

Marco
Grazie mille, infatti pensavo o che ci fosse un filtro o che avessi fatto una cazzata

-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Benvenuto!
sei un ragazzo fortunato ad essere riuscito ad entrare in possesso di una "reliquia" di Maranga!
... tanto + che le sue reliquie vengono usate da lui x poco tempo, vista la sua grande passione
-
benvenuto!!!
-
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi