dubbio potenza cpu?!
-
salve su questa mobo: ASRock > Products > N68-GE3 UCC
ho notato che il connettore x la cpu è a 4 pin, dico se ci metto un phenom II x6 o meglio una cpu che consuma molti watts riesce a alimentarla? lo stesso vale su una mobo a 8 pin e ci metto un sempron?
-
salve su questa mobo: ASRock > Products > N68-GE3 UCC
ho notato che il connettore x la cpu è a 4 pin, dico se ci metto un phenom II x6 o meglio una cpu che consuma molti watts riesce a alimentarla? lo stesso vale su una mobo a 8 pin e ci metto un sempron?
-
su quella scheda madre sono supportate cpu fino a 95W di TDP quindi non gli X6 top di gamma come il 1100T etc
solo fino al 1065T
il connettore comunque non è una limitazione stringente nell'alimentare una cpu con tdp di 130W
piu' che altro è la sezione di alimentazione della scheda madre
-
instant boot Consente di accendere il PC e avviare Windows
in 4 secondi! ASRock Instant Boot eccelle non solo nella velocità di avvio (3 ~ 4 sec.), ma fornisce anche una buona pulizia dell’OS e consente di risparmiare energia.in che senso? come la mobo da un avvio + rapido?? 4 secondi?? è impossibile nn capisco
-
perchè non avvii l'OS vero ma una distribuzione molto soft che parte da subito di un kernel linux mi pare
permette di navigare, posta e multimedia mi pare
-
ah quindi nella mobo sta un mini os integrato? e si avvia premendo il "tasto" durante il boot?
-
si una roba del genere
-
come l'instant di asus
-
su una mobo ha 8 pin e ci metto un sempron, il psu erogherà la potenza giusta x il sempron?!! quindi nn si brucia la cpu......
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi