Problema Tastiera N78
-
Salve a tutti,
ho un problema con un n78. Praticamente accendendo il telefono si blocca sulla schermata "codice di protezione", ma se provo ad inserire il codice la tastiera non funziona.. Nessun tasto funziona, ma i led si accendono tutti..
Riesco solo ad accenderlo e spegnerlo.
Premettendo che ho cambiato tutto il modulo della tastiera pensando fosse quello il problema, quale potrebbe essere il problema per voi?
Vi ringrazio sperando di trovare una soluzione...
-
Salve a tutti,
ho un problema con un n78. Praticamente accendendo il telefono si blocca sulla schermata "codice di protezione", ma se provo ad inserire il codice la tastiera non funziona.. Nessun tasto funziona, ma i led si accendono tutti..
Riesco solo ad accenderlo e spegnerlo.
Premettendo che ho cambiato tutto il modulo della tastiera pensando fosse quello il problema, quale potrebbe essere il problema per voi?
Vi ringrazio sperando di trovare una soluzione...
-
hai il pin sulla sim?
se togli la sim cosa fa?
PS: benvenuto

-
No il cell senza sim da lo stesso problema..
Ma è la tastiera che non funziona che mi preoccupa..

Grazie del benvenuto

-
è un problema di aggiornamento che ti posso risolvere
-
tom1 ha scritto:
è un problema di aggiornamento che ti posso risolvereMi puoi risolvere? come? te ne sarei grato

-
mandami un messaggio privato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi