Ciao!
-
Un saluto a tutto il Forum e complimenti, tutto veramente ben fatto!
-
ciao grande,eccoti!!!!
benvenuto, ti aspetto nelle sez che sai!
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Benvenuto su XH! :n2mu:
P.S. Grazie per i complimenti.

-
Benvenuto

ciao
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
grazie per i complimenti! Benvenuto tra di noi!
Marco
-
principino1984 ha scritto:
grazie per i complimenti! Benvenuto tra di noi!Marco
Caspita vedo che sei di Carrara...siamo vicini, io stò a Dogana di Ortonovo

-
orca paletta... ndo stai? io son di Avenza..ma per la maggior parte del tempo quando son Carrara sto dalla mia ragazza a Luni!
-
orca paletta... ndo stai? io son di Avenza..ma per la maggior parte del tempo quando son Carrara sto dalla mia ragazza a Luni!Io stò nei pressi del penny market (quello sull'aurelia) nella zona interna tipo quindi a un paio di km da Luni, però sono spesso a Luni da un amico che stà dietro il Powerslave!
-
beh allora siamo vicini di casa!

quando son dalla mia ragazza in pratica sto dove c'era il passaggio a livello dalla parte di luni ovviamente.
e il buon timon85 sta quando fai il sottopassaggio lì del penny e giri subito a destra... c1rcuitburn3r invece sta a molicciara dove c'è la pubblica assistenza.. insomma siam tutti lì vicino.
Marco
-
Caspita siamo veramente vicini, guarda te che combinazione!! Tutto grazie a Maranga che mi ha invitato

Date un'occhiata al mio loop, ho postato oggi le foto..fatemi sapere!
-
beh allora siamo vicini di casa!
quando son dalla mia ragazza in pratica sto dove c'era il passaggio a livello dalla parte di luni ovviamente.
e il buon timon85 sta quando fai il sottopassaggio lì del penny e giri subito a destra... c1rcuitburn3r invece sta a molicciara dove c'è la pubblica assistenza.. insomma siam tutti lì vicino.
Marco
tutti una banda di ghey

-
parla il bullo! ghghghghgh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi