Ventola su Motherboard miniitx
-
Salve,siccome sono in fase di acquisto della seguente scheda madre Asus AT4NM10-I Mini Itx,e visto che è fanless,volevo installarci su una buona ventola essendo dotata del cpu fan a 3 pin non tachimetrica .Vorrei sapere quale sono le dimensioni del dissi considerando che la scheda madre è solo di 17*17cm.. e se qualcuno ha avuto esperienza simile.
grazie
manu
-
Salve,siccome sono in fase di acquisto della seguente scheda madre Asus AT4NM10-I Mini Itx,e visto che è fanless,volevo installarci su una buona ventola essendo dotata del cpu fan a 3 pin non tachimetrica .Vorrei sapere quale sono le dimensioni del dissi considerando che la scheda madre è solo di 17*17cm.. e se qualcuno ha avuto esperienza simile.
grazie
manu
-
Benvenuto!
Perchè non prendere una nuova piattaforma Brazos con E-350?
ad ogni modo penso che ad occhio ci sta bene una ventola da 92mm.
hai un case in cui devi installarla?
-
-
Devo vedere come fissarla...magari con vite autofiletanti incastrandola tra le lame del dissi
-
colla a caldo è la cosa migliore. Rimane fissa e allo stesso tempo ammortizza le vibrazioni.
comunque quei sistemi scaldano talmente poco che puoi tenerlo anche passivo.
Per quel case non sono sicuro che sopra al dissi della asus ci entri una ventola da 2.5mm di spessore... a limite devi cercare una di quelle slim...questa ad esempio Kaze Jyu Slim 100mm: CPU Kühler, Lüfter, Lüftersteuerung, PC Netzteile von Scythe
semmai vedi di prendere bene le misure...
-
dovrebbe andare bene anche una da 80 mm con buoni rpm e portata,ma come dice leo dovresti prendere le misure quindi dovresti comprarla prima
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi