Lian Li T60 black liquidato
-
-
niente maleeeeeee :clapclap:
ottima cpu e ottimo impianto!! un giretto veloce per vedere dove arriva la cpu? io lo farei

-
complimenti davvero

peccato che vendi il banchetto...
questi SB salgono che è una bellezza..:AAAAH::AAAAH:
-
Le085 ha scritto:
niente maleeeeeee :clapclap:ottima cpu e ottimo impianto!! un giretto veloce per vedere dove arriva la cpu? io lo farei

Quando ho un pò di tempo faccio due prove veloci
:D:D, grazie -
ombra75 ha scritto:
complimenti davvero
peccato che vendi il banchetto...
questi SB salgono che è una bellezza..:AAAAH::AAAAH:
vannò veramente bene
, lascia perdere questo però e un pò tanto culato 
-
ammazza......

-
Cosmos ha scritto:
Quando ho un pò di tempo faccio due prove veloci
:D:D, grazieaspettiamo con mooolta ansia
:asd:cmq già il daily è mostruoso

-
Questa è veramente una cosa inquietante vado prima fuori con il vcore che con le temp

-
Le085 ha scritto:
aspettiamo con mooolta ansia
:asd:
cmq già il daily è mostruoso

quando ho un pò di tempo testo

-
In arrivo nuovo WB

-
Cosmos ha scritto:
Concordo
, questo specialmente è da veri pazzi :perfido:anche a me piacerebbe averne uno .... mi piace avere il bell'hardware in bella vista :clapclap: :clapclap:

-
p3gaz_001 ha scritto:
anche a me piacerebbe averne uno .... mi piace avere il bell'hardware in bella vista :clapclap: :clapclap:
Come non quotarti e pensa che il rad da 320 lo voglio mettere al posto di quello che ho, dici che c'entra :perfido:, al max vado di staffa

-
c'entra c'entra
-
tom1 ha scritto:
c'entra c'entraIl problema non è la lunghezza ma la larghezza, il rad montato è 36mm io vorrei montarci un 60mm
, fatto è questo che se montassi un 60mm mi scordo le ventole in push-pull, quanto perderei secondo voi mettendo solo le ventole in immissione? -
bhe un 5 - 6 gradi ma dipende dalla disposizione dei cavi
-
tom1 ha scritto:
bhe un 5 - 6 gradi ma dipende dalla disposizione dei cavi:cheazz: cavolo non pensavo così tanto, tom ti volevo chiedere un altra cosa ma il Tygon Tubo R3400 14,3/11,1mm, si può montare con i raccordi 13/10?
no vero -
bhe no la risposta te la sei data da te
o comunque potresti pure ma dovresti stringere maggiormente il tubo e comunque non entrebbe -
tom1 ha scritto:
bhe no la risposta te la sei data da te
o comunque potresti pure ma dovresti stringere maggiormente il tubo e comunque non entrebbeBoh allora come mai nel sito dove l'ho trovato non ce li hanno i raccoedi da 14,3/11,1mm
, grazie tom 
-
quale sito acquatuning?
-
Drako, da aquatunig non hanno il wb disponibile quello che voglio
e poi devo pagare in contrassegno e drako costa di meno e la roba arriva prima
il problema è che non ha il tubo nero....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi