Lian Li T60 black liquidato
-
cosmos fatti vivo!!!!!
dajeeeeeeeeeee
-
Raga il tempo è veramente poco poco ho riacceso oggi il pc dopo 2 settimane, ho veramente pochissimo tempo, addirittura mi è arrivato la scorsa settimana il lamptron fc5 v2 ed ho avuto tempo di montarlo solo oggi
questo doppio lavoro mi ammazza 
-
eh ti capisco bene!
bello il rev2! se un domani lo vuoi scambiare con un touch..

-
Cosmos ha scritto:
Raga il tempo è veramente poco poco ho riacceso oggi il pc dopo 2 settimane, ho veramente pochissimo tempo, addirittura mi è arrivato la scorsa settimana il lamptron fc5 v2 ed ho avuto tempo di montarlo solo oggi
questo doppio lavoro mi ammazza
ohilà!
dai con calma noi siamo qui

-
allora lazzarone!

ci sei? news??

-
è da un po che non si sente

-
:mad:Oggi avevo un pò di tempo e mi sono dato all'assemblaggio

che ve ne pare, devo sempre finire di montare
ho fatto due foto al volo, poi in settimana dovrebbero arrivare altre due cosine per finire il tutto 
in questo periodo l'unico "tempo libero" che ho lo impiego a montare pc per gli altri:mad:, ma il mio nuovo case dovevo montarlo a tutti i costi

-
edit
-
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
spettacolare!!
sei riuscito a fare qualche test al volo?

-
ottimo bella li

-
davvero bello

-
maranga ha scritto:
:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:spettacolare!!
sei riuscito a fare qualche test al volo?

bello è bello stamani ho fatto il test per vedere se perdeva e poi l'ho acceso e mi sono accorto che la scheda video ha dei problemi da degli artefatti
, allora ho provato a fare una bella pulizia dei driver e rimetterli da capo ma nulla
credo proprio che la scheda video mi abbia abbandonato... -
Cosmos ha scritto:
bello è bello stamani ho fatto il test per vedere se perdeva e poi l'ho acceso e mi sono accorto che la scheda video ha dei problemi da degli artefatti
, allora ho provato a fare una bella pulizia dei driver e rimetterli da capo ma nulla
credo proprio che la scheda video mi abbia abbandonato...per caso l'hai aperta e hai cambiato la pasta termica (mi ricordo di un utente che così facendo con un dissy dell'EK aveva "piegato" molto leggermente la scheda (nella zona attorno la GPU) e questo gli aveva dato problemi simili ai tuoi:fiufiu:
-
Cosmos ha scritto:
credo proprio che la scheda video mi abbia abbandonato...facci anche un furmark e postalo
http://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
-
tom1 ha scritto:
facci anche un furmark e postalohttp://www.xtremehardware.com/forum/f14/thread_ufficiale_furmark_benchmark-26374/
Nada cerco di avviarlo e cade subito lol non mi è mai capitata una cosa del genere
, l'ho provata su un altro fisso che ho in casa non cambia nulla e vai con l'RMA...ora vado al mare poi stasera riprovo -
ok

-
che merda in questo periodo che potevo spippolare un pò che sono in malattia la vga è partita per l'RMA 
-
tempo di riconsegna ? -
tom1 ha scritto:
tempo di riconsegna ?Sai che non lo sò
, dal sito mi dà 30 giorni mi sembra, comunque semmai oggi le chiamo e sento un pochino..non ho mai fatto rma con Asus.. -
aggiornaci

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi