Nokia N99 concept o lo vedremo davvero ?
-

Questo che vedete sembra essere il futuro Nokia N99, dotato di tastiera QWERTY e display touchscreen. Dotato di fotocamera da 8 megapixel, 16 Gb di memoria e miniSD da 4 Gb, display con risoluzione 16:9 e 3:2, Wifi, Video VGA a 30 fps.
Solo un concept o presto un nuovo Nokia della serie N?
Fonte: Pianetacellulare.it
Presto sapremo la verità ...
stay tuned

Max
-

Questo che vedete sembra essere il futuro Nokia N99, dotato di tastiera QWERTY e display touchscreen. Dotato di fotocamera da 8 megapixel, 16 Gb di memoria e miniSD da 4 Gb, display con risoluzione 16:9 e 3:2, Wifi, Video VGA a 30 fps.
Solo un concept o presto un nuovo Nokia della serie N?
Fonte: Pianetacellulare.it
Presto sapremo la verità ...
stay tuned

Max
-
dimensioni???? boia..questo sembrerebbe proprio IL CELLULARE.... se rimanesse di dimensioni stile 6680 naturalmente o poco più grande...
-
Ancora deve uscire il 95 è già pensate al 99:hysterical:
-
SACD ha scritto:
Ancora deve uscire il 95 è già pensate al 99:hysterical:Logico no! Sempre un passo avanti

Valerio
-
valego ha scritto:
Logico no! Sempre un passo avanti
Valerio
In questo caso due..

-
io che ho l'n73 , aspetterò l'N79

ciao
-
cacchio!cacchio!cacchio!
-
megthebest ha scritto:
io che ho l'n73 , aspetterò l'N79
ciao
io invece che sono ancora con il 7610 aspetto che cali l'n73..
:fiufiu: -
davvero un bellissimo cellulare, ma io vorrei aspettare i-phone che dovrebbe essere na bomba, attualmente ho l'n73 una cosa che ci manca il wi-fi :(...vabbè stay tuned
-
Mah! Sarebbe un sogno un cellulare del genere (se ancora possiamo definirlo cosi'
) l'unica cosa che nn mi convince è che sul collegamento c'è scritto n95 e poi lo stesso tipo sul sito http://www.serie-n.it è chiamato n800
Quale sara' la verita'? E se fossero solo specchietti per allodole, cioè bufale fatte con fotomontaggi? Solo il tempo svelera' la verita'...
-
apix_1024 ha scritto:
io invece che sono ancora con il 7610 aspetto che cali l'n73..
:fiufiu:già te lo danno per 99€ alla vodafone con contratto in abbonamento per 24 mesi ...
cmq devi chiamare tantissimo per ripagarlo....
no brand stiamo sui 350/390€
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi