Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Cosmos ha scritto:
stano ci stà che non le digerisca bene queste ram, gli slot gli hai provati tutti? hai provato a metterle sia nei banchi neri che in quelli rossi?Si ho provato sia il SINGLE che il DUAL CHANNEL su entrambi gli slot, rossi e neri ma niente; sempre codice 55...
-
Dai una controllata ai pin per sicurezza ...
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Le085 ha scritto:
Dai una controllata ai pin per sicurezza ...Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
OK, dopo rismonto e controllo...
-
speriamo sia tutto ok -
Domani smonto il dissi e controllo...
Se i pin sono ok cosa faccio ? Sostituisco le RAM con un kit identico o cambio prodotto e vado sulle Gskill 4GBXM CAS 8 che supportano Z77 e mi costano uguale alle GEIL ?
-
Andrix85 ha scritto:
Domani smonto il dissi e controllo...Se i pin sono ok cosa faccio ? Sostituisco le RAM con un kit identico o cambio prodotto e vado sulle Gskill 4GBXM CAS 8 che supportano Z77 e mi costano uguale alle GEIL ?
Le samsung non le hai prese più? hai provato a rilassare i timings ? potrebbe essere la cpu che non ce la fa con quelle ram. Su queste cose c'è sempre di mezzo una marea di variabili... Sicuramente provare altri kit è d'obbligo.
-
Le085 ha scritto:
Le samsung non le hai prese più? hai provato a rilassare i timings ? potrebbe essere la cpu che non ce la fa con quelle ram. Su queste cose c'è sempre di mezzo una marea di variabili... Sicuramente provare altri kit è d'obbligo.Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Infatti Leo...Potrei prendere anche le Samsung con i chip da 30nm, ma poi mi tengono i 2133MHZ CAS 7 per i bench 3D ?
Avrei trovato altrimenti questi kit interessanti da non spendere molto:
- Transcend (256Mx64 Ddr3-2400 Cl9)X2 - Dual che montano o Powerchip o Hynix
- Patriot Memory PV736G1600LLK CAS 8-8-8-24 che forse montano Elpida Hyper o Micron D9JLN
- Geil Black Dragon 8-8-8 memoria RAM 4gb (2x2gb) pc3 12800 1600mhz che montano Powerchip
- Geil EVO CORSA GOC34GB2133C11DC che montano chip Hynix
- G.Skill F3-12800CL8D-4GBRM che montano ELPIDA BBSE
- G.SKill DDR3 PC3-12800 1600MHz RipjawsX serie per Sandy Bridge (8-8-8-24) Dual Channel kit montano Powerchip
-
le evo corsa le ha valter a casa da recensire.
ora le proverà e magari quando vi vedete per benchare puoi provarle sulla tua cpu
se vanno bene puoi prendere quelle
-
Bene le Geil EVO CORSA

-
Adesso vedo che fare...Più che altro il reso ad Amazon lo devo fare entro il 24 azzarola e io con Valter mi trovo il 25...
-
Cosmos ha scritto:
Bene le Geil EVO CORSA
dejavu da pm 
-
[ATTACH=CONFIG]2519[/ATTACH]
Smontato oggi il dissipatore sulla Maximus V...I pin mi sembrano apposto...A questo punto sono le ram che scazzano...
Lunedì le restituisco...Prenderò le GEIL EVO TWO che montano sempre PSC...
-
Ce n'è uno in basso che ha un riflesso strano ma dalla foto non si vede bene. Comunque dai speriamo sia solo digerito male e risolvi con le altre.
-
no so apposto
-
Le085 ha scritto:
Ce n'è uno in basso che ha un riflesso strano ma dalla foto non si vede bene. Comunque dai speriamo sia solo digerito male e risolvi con le altre.Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
Speriamo bene Leo...Sono stanco di rogne uffa...

-
Ragassuoliiiii ??? Cercando cercando ho trovato queste rammine alla bellezza di 36,38 euri spedite

Che dite? Montano i famosi SAMSUNG HCH9 30nm dalle prestazioni elevate...Mi azzardo o prenderle? Le sfrutterei con Sandy per voi? O ripiego su altro?
[ATTACH=CONFIG]2521[/ATTACH]
-
sbaglio o è il kit triple channel o c'è anche il dual con quei chip ?
-
E' il kit Triple Channel TOM, non so se c'è anche il DUAL sai...
-
Bella li Andre

-
e dove lo usi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi