Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
Le085 ha scritto:
ottimo!era tanto che non uppavate qualche result

Tiro avanti solo io qua la carretta ahahaha...Valter che fine ha fatto ? I suoi result sono ancora migliori dei miei...
-
Andrix85 ha scritto:
Tiro avanti solo io qua la carretta ahahaha...Valter che fine ha fatto ? I suoi result sono ancora migliori dei miei...è in cerca dell'azoto

-
Azzz...mi devo trovare con lui allora...Alla fine siamo anche vicini...Vicenza lui, Padova io...
-
e che aspettate
che salga a tirarvi le orecchie? -
Sarebbe ideale!
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Dobbiamo organizzarci...

-
e forza su

-
Altro bel 7° posto :
Andrix85`s SuperPi 32m score: 22min 43sec 297ms with a Pentium 4 520
-
bella andrè
. Ah per la cella di peltier come procede? -
Quando arriva la Gene V vedo di provarla...Magari prima testo la 7970 ad aria e vedo fino a dove arriva, poi userò la peltier...

-
vai andrè

-
seguo con interesse
-
-
bella andrè pian piano sali
-
se hai un sssd potresti provare anche il pcmark, con quella vga dovresti ottenere ottimi result
-
Arrivata la Maximus V...Speriamo sia quella buona questa volta...Se tutto va bene riesco a piazzare la MSI per 40€ vosì almeno recupero un po' il valore...
-
benissimo andrè, dacci sotto.
-
Maximus V e 2600K operativi...Adesso vediamo di prendere dimestichezza...Ad un primo spartano setup il procio va tranquillo a 5.7 GHZ...

-
siamo su un altro pianeta

-
Esatto TOM, Asus a vita d'ora in poi c'è poco da fare...
...Cmq devo aggiornare il bios perchè le Gskill non vi vanno...Adesso sto usando le sempre funzionanti Crucial Ballistix...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi