Arrivato il giocattolino: PHASE CHANGE DIMASTECH EVO 1/2 HP...Inizia l'OC serio...
-
e fare quanti più punti
-
tom1 ha scritto:
e fare quanti più puntiEsatto Tom...
...Ho ordinato il Dry Ice per venerdì, giornata interessante. Ho un P4 631 CEDAR MILL da tirare come max frequenza sulla P5E3 e il 3570K che se raggiunge una buona frequenza è da testare con la 4870 sotto liquido freddo freddo...Qualcosa spero salterà fuori dai...Vi aggiornerò! -
bene ben non pensavo che alla fine lo avresti preso un ivy
-
tom1 ha scritto:
bene ben non pensavo che alla fine lo avresti preso un ivyA dire la verità l'IVY che ho io è quello che ha preso LEO per la recensione ahahahah...
-
si dopo ho fatto 1+1

-
Ho sotto Dry Ice un P4 641 CEDAR MILL sulla P5E3...

Domani provo il 3570K sperando di non avere rogne con la Mbaord!
-
qualche foto e qualche screen , non fare sempre il braccino

-
Ahahahah...domani le metto dai, cmq ho fatto un test veloce, non sale molto azz...5.3 GHZ con RAM a 1400MHZ CAS 7...Domani provo ad alzare qualche altro voltaggio e a levare l' HT...

-
cosa il cedar ?
-
Si il Cedar Tom, sulla P5E3
-
bhè non è mica male
-
e che ci fai con 5,3 tom?
son cpu con cui benchavano a oltre 7 ghz...
-
Le085 ha scritto:
e che ci fai con 5,3 tom?son cpu con cui benchavano a oltre 7 ghz...
Eh infatti Leo...Pensavo di andare oltre i 6 GHZ almeno...Domani provo a giocare coi setting. Ti ricordi tu a spanne cosa conta di voltaggio per salire con il 775? Non mi ricordo più molto bene. CPU PLL, FSB TERMINATION, CPU, poi ?
-
intendevo come inizio per andrea con dry ice
-
Niente di nuovo con il Cedar Mill...
...Adesso ho montato il tolotto sul 3570K ma cosa molto strana entro nel bios e non riesco a variare il moltiplicatore sopra il 38X...Come mai? Ho lanciato le stesse impostazioni di quando ho fatto i test ad aria. Mi stupisce ogni giorno di più questa mboard... -
ma la voce è in grigio quindi non selezionabile ?
-
Mi fa variare il moltiplicatore solo fino a 38x e non capisco perchè. Che palle, ogni volta che uso il Dry Ice c'è qualche problema. Non so
-
Anche con il 2600K stessa cosa...Non riesco proprio a capire cavolo...
-
Assurdo ragazzi. c'è un'intera discussione sul problema del cold bug sia si MSI che su GIGABYTE.
Spero di trovare una soluzione.
-
interessante sta cosa... joh aveva riscontrato lo stesso problema con la ECS.
mi chiedo che non sia un problema del microcode intel del bios
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi